Connettiti con noi

Cronaca di Roma

Roma, spaventoso incendio: il fumo e le fiamme avvolgono palazzi e auto. Residenti in strada

Pubblicato

il

Incendi a Roma e provincia, intervento de Vigili del Fuoco
Roma. Un incendio di grosse proporzioni che ha colpito improvvisamente Vigne Nuove nel pomeriggio di oggi, venerdì 29 luglio. Ancora una volta il disastro è stato innescato da una serie di sterpaglie andate a fuoco, dalle quali si è poi sviluppato il grande rogo subito dopo. 

Grosso incendio a Vigne Nuove

Le fiamme hanno interessato, nello specifico, via Capraia, angolo via Monte Resegone. Negli istanti successivi all’inizio dell’incendio il fumo, a causa del vento, ha subito avvolto i palazzi adiacenti l’area verde con i residenti scesi in strada a proteggere i cortili dalle fiamme con i tubi per innaffiare.
 

L’intervento sul posto e la lotta contro le fiamme

Intanto l’allarme è arrivato alle forze competenti, tra cui la Polizia Locale che, una volta arrivata sul posto, ha immediatamente chiuso la strada al traffico. Subito dopo, l’intervento salvifico anche dei Vigili del Fuoco e della protezione civile, in sinergia, con diverse unità tra cui il posto di comando avanzato. L’incendio ora finalmente risulta domato e la strada riaperta al transito cittadino.

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it | Preferenze Privacy