Connettiti con noi

Circeo, Gaeta, Fondi e Terracina

SabauBeach, riapre a Sabaudia la spiaggia libera per i cani: ecco dove e quando

Pubblicato

il

foto: Dog Beach Village

Anche quest’anno la spiaggia “SabauBeach” a Sabaudia accoglierà tutti i cani, ogni giorno dal 3 agosto al 20 settembre 2022 con ingresso gratuito.

SabauBeach: ecco dove si trova

Su iniziativa del comune di Sabaudia una parte di spiaggia sarà dedicata agli amici a quattro zampe e ai loro accompagnatori e sarà situata al km 27 del lungomare pontino, alla Discesa 17, in una delle parti più incontaminate e suggestive del litorale sabaudo.

Leggi anche: Cani bagnini nel Lazio: ecco quali sono le spiagge ‘sorvegliate speciali’

La spiaggia “pet friendly” gestita dai volontari

Realizzata per l’ottavo anno dall’Associazione “Mondocane”, nella spiaggia interamente attrezzata e gestita a titolo gratuito dai volontari, ci sarà tutto l’occorrente per il benessere dei cani: dalle ciotole, i giochi, all’acqua potabile ecc., con tanto spazio per far giocare liberamente gli animali. Il cibo e i tanti giochi saranno anche quest’anno offerti da Monge da sempre al fianco dell’Associazione.

Questo servizio promosso e gestito con costanza dalle Associazioni che da anni operano sul territorio e dall’amministrazione Pontina, si spera possa portare altri comuni a sud di Roma a imitare questo esempio di “socialità a 4 zampe”, per aumentare le spiagge “pet friendly” sull’intero territorio regionale, attualmente poco ricettivo per i nostri amici animali.

Si schianta contro un albero con l’autocarro: morto un 44enne di Sabaudia, grave l’amico

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it | Preferenze Privacy