Connettiti con noi

Ultime Notizie

Silvio Berlusconi su TikTok: il primo video è già virale [GUARDA]

Pubblicato

il

Berlusconi Tik Tok

Silvio Berlusconi sbarca su TikTok. In vista delle elezioni l’ex Presidente del Consiglio ha deciso di giocare la carta dei social, in particolare quello più in voga tra giovani e giovanissimi. Circa un’ora fa è stato lanciato il primo video che ha già raggiunto migliaia di condivisioni e decine e decine di commenti. 

Leggi anche: Elezioni politiche in Italia, scuole chiuse per seggio: ecco quando, le date

Berlusconi Tik Tok video

Nel video Berlusconi si rivolge, con movenze un po’ grottesche, ai giovani sostenendo di “invidiarli un po’” considerando la loro giovane età. Dopodiché anticipa quelli che saranno i temi dei quali si parlerà sul suo canale ufficiale, dall’attualità “alle opportunità per il futuro dei ragazzi“.

Questo il post allegato al video:

“Ciao ragazzi eccomi qua. Vi do il benvenuto sul mio canale ufficiale #Tiktok per parlare dei temi che più stanno a cuore a Forza Italia e al sottoscritto e che vi riguardano da vicino. Vi racconterò di come vogliamo rendere l’Italia un paese che possa darvi nuove opportunità e realizzare i vostri sogni”.

Per vedere il video clicca qui

 

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it | Preferenze Privacy