Connettiti con noi

Ostia News

Sparatoria e inseguimenti a Ostia nella notte: paura sul litorale ma è (solo) un film (VIDEO)

Pubblicato

il

Gli spari nella notte, poi la folle fuga e l’inseguimento. E quel tam tam sui social: c’è chi ha pensato al peggio, chi invece era già a conoscenza che si trattava (solo) di un film. Ostia, infatti, per qualche giorno si trasformerà in un set: quegli spari erano finti, le persone a terra stavano bene. Nessuna vera rapina, nessun ladro in azione, nessun morto. E per fortuna. 

Quale film stanno girando a Ostia 

Le auto d’epoca fuori al bar, una persona nascosta dietro la vettura con la pistola in mano. Poi l’agguato, gli spari e le macchine in fuga, a tutta velocità. E quel ‘ciak si gira‘ che ha calmato i residenti: ieri a Ostia Ponente, infatti, nessuno è rimasto ferito davvero, stavano semplicemente girando le riprese di un film, che andranno avanti fino a venerdì. 

E, forse, i residenti dovranno fare i conti, ancora per un po’, con gli spari, che ieri hanno allertato tutti. Fortunatamente, però, nulla era reale. Questa volta si trattava di finzione, di attori e di scene del crimine ‘architettate’ ad hoc. 

Strade chiuse

Fino a venerdì, per consentire le riprese, molte strade (come via Aristide Carabelli e via Corrado del Greco) verranno chiuse, tra divieti di transito a veicoli e pedoni. Oggi il ‘ciak si girà’ si pronuncerà alle 19, ma gli attori saranno in scena fino alle 5.30 di domani mattina. 

(Video di Fabio Cicala)

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it | Preferenze Privacy