Connettiti con noi

Cronaca di Roma

Spari in strada a Roma: ferito un uomo davanti alla discoteca

Pubblicato

il

Rapina a mano armata

Si trovava fuori la discoteca Alibi di Testaccio quando, improvvisamente, è stato colpito al ginocchio con una pistola. Momenti di terrore quelli vissuti ieri sera, intorno alle 23.30, in via di Monte Testaccio: da qui, infatti, è arrivata alla Polizia la segnalazione dell’esplosione di alcuni colpi di arma da fuoco.

Cosa è successo fuori la discoteca Alibi di Testaccio

Stando a una primissima ricostruzione, l’uomo colpito sarebbe un avventore del locale che ieri sera si trovava fuori la discoteca. È qui che due uomini, a bordo di uno scooter, hanno aperto il fuoco e lo hanno preso di mira. Il primo colpo ha raggiunto la vittima al ginocchio, il secondo è rimasto inesploso a terra. 

Come sta la vittima

La vittima è stata trasportata in codice rosso all’ospedale San Giovanni di Roma, dove i medici sono intervenuti per rimuovere i frammenti del colpo. Ora sulla vicenda indagano gli agenti del Commissariato Celio, che dovranno fare chiarezza e rintracciare i due uomini che ieri sera, a bordo dello scooter, hanno prima colpito l’avventore del locale, poi sono fuggiti. 

 

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it | Preferenze Privacy