Connettiti con noi

Albano News

Stalker recidivo continua a perseguitare l’ex nonostante la presenza dei carabinieri: arrestato

Pubblicato

il

carabinieri

Non voleva accettare la fine della storia. E continuava a perseguitare la sua ex, che per cercare di far perdere le sue tracce ed evitare ogni contatto aveva persino cambiato lavoro e ogni abitudine di vita.

Ma lui, un 40enne, non si era lasciato scoraggiare dall’atteggiamento della donna e aveva continuato a perseguitarla. Fino a quando i Carabinieri della Compagnia di Castel Gandolfo lo per atti persecutori, cogliendolo in flagranza di reato. 

Leggi anche: Torvaianica, sequestra l’ex compagna e una sua amica e le minaccia con un coltello: arrestato 52enne

Già denunciato due giorni fa

L’uomo era stato denunciato per stalking due giorni prima dalla ex convivente che, per timore di ripercussioni e non essere rintracciata, aveva cambiato vita, trasferendosi per lavoro ad Albano Laziale.

La scorsa sera l’uomo, all’orario di chiusura, si era presentato sul suo posto di lavoro della donna, chiedendole di uscire, dileguandosi quando la donna ha chiamato in suo soccorso i carabinieri di zona.

Di nuovo sotto casa della donna

I militari, percepito lo stato d’ansia della donna, intimorita dalla presenza dell’uomo ad Albano, non l’hanno lasciata sola e l’hanno accompagnata fino all’abitazione. Lì, guarda caso, l’uomo la stava aspettando, in uno stato di forte agitazione, iniziando a minacciarla e a inveirle contro. A quel punto i Carabinieri l’hanno bloccato e arrestato.

L’indagato è stato condotto agli arresti domiciliari in attesa del rito per direttissima dinnanzi all’Autorità Giudiziaria di Velletri.

Perseguita l’ex con minacce di morte, ma il giudice assolve lo stalker: soffre di agorafobia

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it | Preferenze Privacy