Connettiti con noi

Cronaca

Terribile incidente, Leonardo muore la notte di Natale: domani l’ultimo saluto

Pubblicato

il

Leonardo Nardacci morto
Aveva cenato con la famiglia, doveva essere una vigilia di Natale come tante, una di quelle dove la parola d’ordine dovrebbe essere ‘felicità’. E invece, in pochi istanti, quella serenità si è spezzata perché Leonardo Nardacci, giovane di 34 anni, è rimasto coinvolto in un incidente stradale e ha perso la vita a bordo dell’auto guidata da un amico. 
 
 
Un terribile schianto avvenuto la notte di Natale tra Sezze e Roccagorga, in provincia di Latina, poco dopo le 23: per cause da accertare l’auto sulla quale viaggiavano Leonardo e il suo amico, classe 1998, è uscita fuori strada, il 34enne è sbalzato fuori dall’abitacolo è morto. Inutili i tentativi di salvarlo, per lui non c’è stato nulla da fare

Leonardo Nardacci muore in un terribile incidente: domani l’ultimo saluto

Domani, ultimo dell’anno, si terranno i funerali di Leonardo alle ore 15 presso la parrocchia di Roccagorga. Per chi volesse fargli un saluto, spiega la sorella Federica sui social,  la salma si potrà vedere oggi dalle ore 9.30 alle ore 12, e il 31 dalle ore 11 alle ore 13, presso la Camera mortuaria del cimitero di Sabaudia.

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it | Preferenze Privacy