Home » News » Sbalzato fuori dall’auto guidata dall’amico del cuore: Leonardo muore la notte di Natale

Sbalzato fuori dall’auto guidata dall’amico del cuore: Leonardo muore la notte di Natale

Pubblicato il
Uomo nudo sul Raccordo, intervento Carabinieri

Un Vigilia di Natale nera, costellata da lutti e incidenti. Ancora una famiglia che non avrà nessun cenone, nessun festeggiamento. E’ stato identificato il ragazzo morto nell’incidente di ieri sera vicino Sezze, provincia di Latina: si tratta di Leonardo Nardacci, classe ’87. Il giovane è stato sbalzato fuori dall’auto ed è morto sul colpo.

Leggi anche: Roma, devastante incendio a Malagrotta: morto un uomo di 57 anni

Tragico incidente la notte di Natale: la ricostruzione

L’incidente è avvenuto la sera della Vigilia all’altezza di un campo sportivo, tra Sezze e Roccagorga. La dinamica ancora non è del tutto chiara, ma si è trattato di un sinistro stradale autonomo con feriti. Erano le 23.10 quando la Toyota Aygo è uscita fuori strada. Alla guida un giovane di Sezze classe ’98 su cui sono stati effettuati gli esami tossicologici di cui non si conoscono ancora i risultati. Il ragazzo è sopravvissuto, meno fortunato il 34enne sul lato del passeggero, Leonardo Nardacci, anche lui di Sezze ma residente a Roccagorga. Il giovane è stato sbalzato fuori dall’auto ed è morto sul colpo. Sul posto, insieme ai Carabinieri, sono intervenuti i Vigili del Fuoco di Latina e i sanitari del 118. Soltanto alle 02.30 sono terminati i rilievi dei militari e la salma è stata portata presso la camera mortuaria di Sabaudia.
Questo è solo l’ultima delle terribili morti che ci sono state ieri: sempre ieri, nel tardo pomeriggio, è stato ritrovato un corpo carbonizzato a Roma. Ma la Vigilia si era aperta con un altro incidente mortale, nel quale ha perso la vita una 27enne. Ancora, sempre a Roma, ieri notte un ragazzo si è gettato dal balcone della sua casa, restando in fin di vita. Gli incidenti stradali, in questi ultimi giorni, stanno mietendo moltissime vittime, soprattutto tra i giovani: ci sono stati da poco i funerali delle due sorelle morte a via Cilicia.

(Foto di repertorio)

Impostazioni privacy