Home » News » Roma, armato di coltello si lancia dal 3° piano: 15enne in fin di vita

Roma, armato di coltello si lancia dal 3° piano: 15enne in fin di vita

Pubblicato il

Dramma alla Vigilia di Natale: una ragazzino di 15 anni si lancia dal balcone del suo appartamento al terzo piano, a viale Tirreno, Roma. Era poco prima dell’una di notte di oggi 24 dicembre 2021 quando il giovanissimo si è arrampicato sul muretto del suo balcone e si è messo a cavalcioni, armato di coltello. In condizioni gravissime è stato portato d’urgenza all’ospedale. Non si sa se riuscirà a salvarsi.

Leggi anche: Roma, morto nell’incidente alla vigilia di Natale: chi è la vittima, aveva solo 30 anni

Si lancia dal 3° piano: 15enne in fin di vita

Era poco prima dell’una di questa notte, 24 dicembre 2021. La Vigilia di Natale, un giorno di festa. Ma non per il 15enne che, armato di coltello, si è arrampicato sul balcone del suo appartamento a Viale Tirreno 179. Si è messo a cavalcioni ed è rimasto così. E’ stato immediatamente allertato il 113, che ha contattato i Vigili del Fuoco. Gli agenti e i pompieri si sono immediatamente mobilitati, ma è allora che è accaduto il dramma: alla loro vista, infatti, il giovane si è lanciato nel vuoto. Un volo di tre piani prima di toccare il suolo, finendo in condizioni gravissime. Trasportato all’Umberto I è in pericolo di vita, con prognosi riservata. Non si sa se riuscirà a salvarsi.

Leggi anche: Roma, la luna di miele si trasforma in tragedia: turista americana precipita dal ponte sul Tevere

L’intervento

E’ stato allertato il 113 che subito ha contattato i Vigili del Fuoco. Sul posto, insieme alla Polizia sono intervenuti i pompieri con due squadre e il carro teli. Tutto, purtroppo, inutile: il 15enne, sordomuto e che sembrerebbe avere dei probabili problemi psichici, si è gettato di sotto come ha visto i soccorsi. Sul posto intervenuti anche i sanitari del 118 che hanno portato il ragazzino all’Umberto I in codice rosso. Non si hanno ulteriori notizie, ma già questa notte le sue condizioni erano gravissime e non si sa se riuscirà a salvarsi. L’ultima squadra dei Vigili del Fuoco è andata via alle 5 di mattina.

(Foto di repertorio)

Impostazioni privacy