Connettiti con noi

Cronaca Pomezia

Torvaianica, giù l’ecomostro: come vorresti la nuova piazza Ungheria?

Pubblicato

il

Ecomostro Torvaianica

Come vorreste la piazza di Torvaianica? Riuscire a immaginarla senza l’ecomostro che da ormai più di 15 anni la deturpa adesso non è facile. Dopo tutti questi anni, infatti, riesce quasi difficile pensare che, al posto della costruzione mai terminata e fatiscente potrà esserci qualcosa di bello e a disposizione di tutti i cittadini.

A settembre, infatti, l’ecomostro di Piazza Ungheria verrà abbattuto. E per rendere bella la piazza il Comune chiama a raccolta i cittadini, che potranno partecipare al progetto, raccontando come vedrebbe la nuova piazza da realizzare al posto dello scheletro di cemento armato.

Giù l’ecomostro, in arrivo una nuova piazza

Avviamo un processo partecipato sul futuro di quest’angolo di Piazza Ungheria – annuncia il Sindaco Adriano Zuccalà –  I cittadini possono condividere le loro idee, scrivendo alla mail  lamiaproposta@comune.pomezia.rm.it

La città è patrimonio comune e tutti sono chiamati a partecipare nel delinearne il nuovo volto: con l’abbattimento dell’ecomostro cambia lo skyline del nostro litorale. Un impegno che avevamo preso sin dal nostro insediamento e che solo noi, in tanti anni di promesse, abbiamo rispettato, aggiudicandoci l’asta pubblica e compiendo una serie di atti che ci hanno portato al risultato finale: restituire la vista mare nella piazza che è il biglietto da visita del nostro litorale”.

Torvaianica, “Vado a fare il bagno di notte”, ma annega: morta 50enne

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it | Preferenze Privacy