Connettiti con noi

Cronaca

Torvaianica, urina sull’auto, poi prende a morsi due pensionati: ecco chi è l’aggressore

Pubblicato

il

Identificato aggressore capocotta

E’ stato rintracciato in meno di 24 ore l’uomo che ieri pomeriggio ha aggredito una coppia di pensionati romani, che stavano rientrando dalla spiaggia a Capocotta. Il presunto responsabile è un cittadino egiziano incensurato, che ieri si trovava in compagnia della moglie italiana e di un bambino. Stando alla denuncia presentata dalla coppia, l’uomo era in evidente stato di ebrezza, barcollava quando è andato a sbattere contro una staccionata. Poi, come se non bastasse, ha pensato bene di urinare nei pressi dell’auto dei due pensionati. Loro lo hanno ‘rimproverato’, ma sono stati aggrediti a calci e pugni, presi anche a morsi. 

Torvaianica: urina sull’auto, la coppia li rimprovera e viene aggredita 

Le due vittime sono state entrambe curate presso il pronto soccorso della Clinica S. Anna di Pomezia, sono state dimesse con 6 giorni di prognosi. Sulla base della denuncia e delle sommarie informazioni testimoniali raccolte sul posto, i Carabinieri della stazione di Torvaianica hanno identificato l’uomo indicato dalla coppia di coniugi come autore dell’aggressione da loro subita e sul suo conto hanno informato la Procura della Repubblica di Roma.


Di Tendenza

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it