Connettiti con noi

Cronaca di Roma

Tragedia in Sardegna: bimbo romano di 6 anni muore annegato

Pubblicato

il

Piscina chiusa a Latina

Dalla Capitale alla Sardegna per una vacanza da sogno tra le acque cristalline e le giornate trascorse in spiaggia. O almeno, questo è quello che sognava di fare una famiglia romana che, invece, purtroppo, ha dovuto fare i conti con una tragedia. Un bimbo di appena 6 anni è annegato nella piscina di un resort, nel litorale di Careddu in Ogliastra, ed è morto. 

Bimbo annegato in Sardegna

Il bimbo ieri, nel tardo pomeriggio, si trovava nella piscina del resort quando, per cause ancora tutte da accertare, qualcosa è andato sorto. I genitori, che si trovavano a bordo della vasca, lo hanno visto annaspare e hanno tentato di fare di tutto per salvarlo. Sul posto il personale sanitario del 118 e l’eliambulanza, ma purtroppo ogni tentativo è stato vano: il piccolo è morto. Annegato. 

Le indagini 

Ora spetterà alle forze dell’ordine, intervenute sul posto, fare chiarezza e ricostruire l’esatta dinamica. Da capire se ci siano o meno eventuali responsabilità. 

Tragedia a Torvaianica: sub si immerge e muore

 

 

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it | Preferenze Privacy