Home » Ultime Notizie » Tragico incidente, perde il controllo dell’auto e si schianta contro un muro: muore 45enne

Tragico incidente, perde il controllo dell’auto e si schianta contro un muro: muore 45enne

Pubblicato il
tragico incidente

Un tragico incidente si è verificato a Minturno, in via Antonio Sebastiani, durante la mattinata di venerdì 21 luglio 2023. Un uomo di 45 anni, originario di Scauri, ha perso la vita dopo essere finito contro un muro con la propria automobile. Stando alle prime informazioni, il conducente avrebbe perso il controllo del mezzo, forse a causa di un malore, schiantandosi contro un muro. A nulla sono serviti i tentativi dei medici di rianimarlo: l’uomo è morto sul colpo.

Minturno: si ribalta con l’auto e finisce nel fosso

Tragico incidente a Minturno, l’uomo morto sul colpo

Drammatico incidente a Minturno, nei pressi di Genzano. Un uomo è morto dopo essersi schiantato con la propria automobile contro un muro a via Antonio Sebastiani. Dai primi accertamenti sembra che il 45enne sia stato colto da improvviso malore e abbia perso il controllo della vettura. Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco e i medici del 118. L’uomo è stato estratto dalle lamiere della sua Wolkswagen Polo purtroppo già deceduto: sono stati inutili i tentativi di rianimarlo. E’ successo la mattina di venerdì 21 luglio 2023. La strada che collega Minturno a Scauri è rimasta chiusa al traffico per circa due ore.

Il precedente: si ribalta con l’auto e finisce nel fosso

Non è la prima volta che a Minturno si verifica un tragico incidente. Il 30 gennaio 2023 il conducente di un’auto è rimasto fortunatamente illeso dopo che la sua vettura a seguito di un incidente stradale si è ribaltata finendo la propria corsa in un fosso. I fatti sono avvenuti poco dopo le due di notte. Immediatamente il personale intervenuto ha prestato soccorso all’unico occupante del mezzo, fuori dalla vettura ed illeso. Nel contempo iniziavano le procedure per la messa in sicurezza dell’auto incidentata. Per consentire le operazioni si è reso necessario anche l’intervento del personale responsabile della linea elettrica divelta a seguito del sinistro. Inoltre, presenti sul posto, per le proprie competenze, anche i carabinieri e il personale del 118.

Impostazioni privacy