Connettiti con noi

Cronaca di Roma

Turista accoltellata Roma, identificato l’aggressore: ecco chi è (FOTO)

Pubblicato

il

Accoltellamento turista a Termini, chi è l'aggressore

Roma. L’aggressore della turista accoltellata la notte di San Silvestro alla stazione Termini è stato identificato. L’aveva aggredita ferendola con almeno tre coltellate. Lei, Abigail Dresner di 24 anni, una studentessa israeliana, ha passato un vero inferno. L’aggressore, a quanto emerge dalle ultime indagini, sarebbe un senza fissa dimora polacco, frequentatore della stazione Termini. Gli inquirenti, sin dalle prime ore, avevano infatti seguito la pista che portava direttamente ai clochard che frequentano il grande scalo romano. Il presunto aggressore, infatti, sarebbe stato individuato grazie alle numerose telecamere di video sorveglianza all’interno dei terminal, che lo avrebbero ripreso durante le sue folli azioni. 

Roma, aggressione alla stazione Termini: lo picchiano e gli rubano la catenina d’oro

Studentessa accoltellata a Termini, la ricostruzione

Da quanto ricostruito al momento, il soggetto aggressore pare si fosse spostato dalla periferia est della città arrivando a Termini: qui, nel trambusto dei pendolari e dei viaggiatori, pare abbia incrociato, e puntato, la vittima. Rimane ancora da chiarire, ad ogni modo, se l’aggressore, ora indagato per tentato omicidio dalla Procura, sia stato fermato. Inoltre, resta anche da chiarire il movente della brutale aggressione. L’unica traccia plausibile, al momento, è una borsetta con scritte in ebraico, con il sospetto che l’aggressione abbia una matrice religiosa. Ad ogni modo, i primi accertamenti confermano anche che il giovane aggressore polacco soffra di gravi problemi psichici. Le indagini continuano serrate, e le prossime ore saranno cruciali. 

Omicidi a Roma, scorre il sangue nella Capitale: 8 vittime a fine 2022

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it | Preferenze Privacy

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com