Connettiti con noi

Cronaca

Roma, feroce lite in casa tra due 88enni: marito accoltella la moglie

In preda ad un attacco d’ira e al suo stato confusionale l’88enne ha ferito la moglie con un coltello al polso, facendole perdere molto sangue

Pubblicato

il

ladro ubriaco ristorante Ostia

Una brutta lite familiare è quella che, nel pomeriggio di oggi, ha posto in apprensione un intero condominio preoccupato dalle urla e dall’arrivo di diverse pattuglie dei Carabinieri. Il tutto si è svolto all’interno di un’appartamento, in cui abita una coppia di anziani, in via Giovanni Battista  Bodoni nel quartiere Testaccio di Roma. Sono stati, di fatto, i vicini della coppia ad allertare i militari. 

Leggi anche: Tragedia ai Castelli, trovato morto il 18enne sparito da casa: Valerio si è suicidato

Testaccio, lite tra anziani in via Bodoni: un ferito

Da una prima ricostruzione, la coppia – entrambi di 88 anni – ha iniziato una discussione per futili motivi. Durante la lite, però, la signora è rimasta ferita ad un polso con un’arma da taglio, presumibilmente un coltello. Purtroppo, l’anziana ha perso molto sangue ed è stato necessario ricorrere alle cure mediche

I Carabinieri stanno ancora ponendo in ordine i fatti ma da quando ricostruito l’anziano – che da un po’ di tempo sta manifestando problemi mentali – abbia ferito la moglie in preda ad un momento d’ira. La signora, comunque, non è in pericolo di vita. I Carabinieri hanno dovuto sottoporre l’88enne ad un TSO perché era in uno stato confusionale e visibilmente aggressivo.


Di Tendenza

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it