Connettiti con noi

Ultime Notizie

Villetta rasa al suolo dalle fiamme: morti 11 cani

Pubblicato

il

È stata una tragedia. L’incendio che si è sviluppato nelle prime ore di stamattina a Mazzano Romano nei pressi di via Monte San Pietro non solo ha distrutto una villetta e coinvolto l’abitazione vicina, ma ha bruciato un box con ben 11 cani che sono morti nel rogo.

Leggi anche: Getta 5 cuccioli di cane da un precipizio e li uccide: denunciato

Le indagini degli inquirenti 

Un fatto sul quale gli investigatori saranno chiamati a fare luce. Dovranno non solo stabilire l’origine del fuoco, ma cercare di capire come mai nella villa ci fossero così tanti cani.

I vigili del fuoco, i carabinieri di Bracciano e anche i sanitari del 118 sono accorsi tempestivamente stamattina alle 5 quando è scattato l’allarme.

Salvati altri 6 cani

E sono stati i soccorritori nel corso delle operazioni di spegnimento a trovarsi di fronte agli 11 cani morti. Per fortuna altri 6 esemplari sono stati salvati. Ora però bisogna cercare di trovare risposte all’accaduto. Verificare le eventuali responsabilità oltre alle cause dell’incendio.

Ostia, dà fuoco all’abitazione del rivale per vendetta uccidendo due cani: arrestato pregiudicato 29enne

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it | Preferenze Privacy