Home » Ultime Notizie » X Municipio, emergenza buche: situazione disastrosa anche a Ostia Antica e Saline

X Municipio, emergenza buche: situazione disastrosa anche a Ostia Antica e Saline

Pubblicato il

La pioggia di questi giorni ha aggravato la situazione buche un po’ in tutto il territorio romano. Ad avere avuto la peggio, però, sembra la zona del X Municipio dove (quasi) ogni strada è paragonabile alla superficie lunare.

Codacons: emergenza buche in tutto il X Municipio, parte la class action contro il dissesto stradale

Non sono scampate all’emergenza buche neanche le zone di Ostia Antica e Saline ed è proprio il CdQ a renderlo noto, facendosi portavoce ancora una volta dei disagi dei cittadini.

Ostia Antica, buche killer in via del Collettore Primario (e non solo…)

“Anche Ostia Antica e Saline non si sono fatte mancare le buche dovute al cedimento del manto stradale” è stato scritto in una nota. “Dopo il cratere che ha provocato il danneggiamento di cerchioni e pneumatici in via del Collettore Primario, due crateri si sono aperti in via dei Romagnoli e in via Arturo Evans.”
 

buche-ostia-antica-saline-1

Immagine 1 di 6

 
“Come ormai di prassi si preferisce impegnare auto e uomini della Polizia Locale X Mare per “presidiare” i crateri che ormai fioccano a gogo per tutto il X Municipio, anziché provvedere alla chiusura e messa in sicurezza.
 
 
Come ci hanno abituato, le strade sono ormai una scacchiera di recinzioni arancioni, dove il povero autista utente si trova a dover fare lo slalom per evitarle e non rischiare incidenti..
 
 
Il CdQ Ostia Antica-Saline si augura che via del Collettore Primario, via dei Romagnoli, via Arturo e vie similari vengano poste al più presto in tutta sicurezza per la viabilità veicolare.”
Impostazioni privacy