Home » Ambiente » Torvaianica, la protesta: passaggi a mare e varchi inaccessibili per i disabili (foto)

Torvaianica, la protesta: passaggi a mare e varchi inaccessibili per i disabili (foto)

Pubblicato il

Una situazione difficile, quella che si trovano ad affrontare i disabili che vogliono andare al mare in molti tratti di spiaggia libera a Torvaianica. A renderlo noto e a documentarlo gli attivisti di CasaPound Pomezia, che hanno effettuato un sopralluogo, documentato il tutto da foto e video, in diversi passaggi a mare del litorale.

“È inaccettabile che i varchi al mare e le spiagge libere di Torvaianica siano assolutamente inaccessibili ai disabili e il sindaco Fucci invece di fare passerelle dovrebbe vergognarsi”, dichiara in una nota Andrea Cincotta, responsabile di CasaPound nel comune di Pomezia”.

“In nome di una presunta legalità – continua Cincotta – e proseguendo il percorso iniziato dalle precedenti amministrazioni in merito al mare di Pomezia, il M5S sta devastando Torvaianica e le sue spiagge: non solo quelle libere sono abbandonate e senza servizi ma nessun intervento concreto al di fuori di comunicati e foto su Facebook, è stato posto in essere per l’accesso al mare dei diversamente abili in tutto il litorale, da Villaggio Tognazzi a Torvaianica Sud”.

“Tutto ciò inaugurato in pompa magna e che oggi versa in condizioni di degrado con passerelle rotte, accessi insabbiati e cantieri ancora aperti”.

Impostazioni privacy