Home » News » Cronaca » Ardea, ennesimo incidente sulla Pontina: grave motociclista

Ardea, ennesimo incidente sulla Pontina: grave motociclista

Pubblicato il

Aggiornamento ore 10:30. Riaperta la Sr 148 Pontina in entrambe le direzioni, dopo che era stata chiusa a seguito del grave incidente di questa mattina alle ore 9:00. Permangono lunghe code tra lo svincolo Fossignano/Valle Lata e lo svincolo di via Strampelli, in direzione Roma.

Grave incidente sulla Pontina, questa mattina poco prima delle 9:00. Lo scontro, per cause ancora da accertare, è avvenuto al km 36,600 in direzione Roma tra una moto e un’automobile. La strada è stata chiusa per un tratto con conseguenti lunghe code tra lo svincolo Ardeatina e lo svincolo Strampelli, in entrambe le direzioni, code da Vallelata in direzione Roma e dalla Laurentina in direzione Latina. Coinvolti una moto e un’auto. Sul posto è intervenuta una pattuglia della Polizia Stradale di Aprilia e un’ambulanza, ma la gravità delle condizioni del motociclista hanno richiesto l’intervenuto anche di un’eliambulanza, che in questo momento sta caricando a bordo il ferito.
I disagi per gli automobilisti sono anche, stavolta solo a causa del traffico intenso, tra l’uscita Pomezia Centro/Castelli Romani (Km 30) e Via Decima-Castel Porziano (direzione Rm) (Km 18,8) in direzione Roma. Traffico intenso anche tra lo svincolo Tor De’ Cenci (Km 15) e lo svincolo Grande Raccordo Anulare (Km 12,6), sempre in direzione Roma.

Impostazioni privacy