Home » News » Cronaca » Ladro ‘sportivo’ ruba un pattino e fugge remando verso il largo: preso dalla Capitaneria di Porto

Ladro ‘sportivo’ ruba un pattino e fugge remando verso il largo: preso dalla Capitaneria di Porto

Pubblicato il

Un furto sicuramente fuori dal comune, quello avvenuto questa mattina alla spiaggia libera il “Curvane”, all’altezza di piazzale Magellano, a Ostia, dove questa mattina intorno alle 7:30 un uomo ha preso il pattino utilizzato per l’assistenza ai bagnanti ed è scappato remando verso il largo.
I gestori del chioschetto, accorgendosi del furto, hanno chiamato le forze dell’ordine e raccontato cosa stava accadendo. Immediatamente è partita una motovedetta della Capitaneria di Porto di Roma e Fiumicino che ha raggiunto l’uomo, un trentenne, che stava fuggendo a bordo del pattino.
Il giovane è stato fermato dagli uomini guidati dal comandante Fabrizio Ratto Vaquero ed è stato portato in caserma, a disposizione anche degli agenti del commissariato che nel frattempo erano arrivati via terra. Il 30enne è accusato di furto, ma la sua posizione è al vaglio degli inquirenti, che vogliono capire se soffra di qualche disturbo mentale che lo ha spinto a un’azione che non poteva di sicuro finire bene per lui.

Impostazioni privacy