Home » News » Cronaca » Latina, non si ferma all’alt: la fuga termina in un canale

Latina, non si ferma all’alt: la fuga termina in un canale

Pubblicato il

Non si ferma all’alt e inizia una folle fuga dalla Polizia: è quanto è successo la scorsa notte a Latina, intorno alle 3:30. Protagonista della vicenda un ragazzo di 25 anni, che dal centro della città pontina procedeva in direzione di Borgo San Michele ad alta velocità. L’automobile è stata vista sfrecciare dagli agenti della Polizia Stradale di Aprilia, che, impegnati nei controlli notturni, avevano intimato al conducente di fermarsi.

Il giovane, dopo aver provato a investire gli agenti, ha però proseguito la sua corsa, iniziando una folle fuga dalle forze dell’ordine su via dei Monti Lepini. A più riprese l’auto è andata contromano, finché il conducente non ha provato a svoltare su via Bassianese: a causa della velocità, la svolta non è riuscita e l’auto è finita in un canale che costeggia la strada.

La Polizia ha soccorso il giovane, che avendo perso i sensi rischiava l’annegamento: è stato subito trasportato al Pronto Soccorso dell’ospedale Santa Maria Goretti di Latina, dove le analisi hanno rilevato un alto quantitativo di alcol e droga nel sangue. Il ragazzo è tuttora ricoverato in gravi condizioni. Il veicolo, risultato privo di assicurazione e completamente distrutto, è stato invece messo sotto sequestro.

Impostazioni privacy