Home » News » Cronaca » Litorale, sparite nel nulla due 15enni, l’appello dei familiari: “Aiutateci a ritrovarle”

Litorale, sparite nel nulla due 15enni, l’appello dei familiari: “Aiutateci a ritrovarle”

Pubblicato il

Non si trovano Asia e Gaia, le due 15enni di Acilia scomparse lunedì 23 gennaio. Le ragazze, che vivono ad Acilia, nel X Municipio, lunedì non sono andate a scuola e non hanno fatto ritorno a casa.
A lanciare l’allarme – prima attraverso i social, poi con la trasmissione “Chi l’ha visto” – Monica, mamma di Gaia. Al momento della scomparsa la ragazza, alta 1,73 cm, indossava un giubbotto nero, una felpa nera e una felpa verde con cappuccio, pantaloni stretti neri, scarpe con zeppa nere. Ha un dilatatore all’orecchio sinistro. Con sé aveva uno zainetto nero e bianco con disegni e un borsone nero. La mamma segnala che Gaia indossa sempre il cappuccio.
Asia, anche lei di 15 anni, alta 170, indossava invece un bomber nero o militare, una felpa con cappuccio nero, leggins neri, scarpe Dr Martens nere alte, uno scaldacollo nero. Ha due piercing sulle guance. Con sé aveva uno zaino grande grigio scuro con scritte celesti e un sacco a pelo arrotolato.
“Mia figlia – ha scritto Monica su Facebook – si è allontanata da casa lunedì mattina e di lei non si hanno più notizie. Da quel poco che siamo riuscite a sapere io e la mamma della sua amica scappata con lei, è che potrebbero trovarsi a Milano. Diffondete la foto di Gaia tra i vostri amici e conoscenti, potrebbe esserci utile. Grazie”.
Chiunque avesse informazioni può contattare le forze dell’ordine.

Impostazioni privacy