Home » News » Cronaca » LOTTA ALLA PROSTITUZIONE, CONTROLLI SERRATI TRA ARDEA, ANZIO E NETTUNO

LOTTA ALLA PROSTITUZIONE, CONTROLLI SERRATI TRA ARDEA, ANZIO E NETTUNO

Pubblicato il

Lotta alla prostituzione, sempre più serrati i controlli delle forze dell’ordine sul litorale tra Ardea e Nettuno. Sono infatti proseguiti per tutta la serata di ieri, fino a tarda notte, i controlli effettuati dagli agenti del Commissariato di Anzio-Nettuno, diretto dal dott. Fabrizio Mancini, in collaborazione con la Polizia locale di Ardea, finalizzati al contrasto della prostituzione e dell’immigrazione clandestina. 15 le prostitute, tutte straniere, rintracciate ed accompagnate in Ufficio per il prosieguo degli accertamenti, al fine di verificare la loro posizione sul territorio nazionale. Una delle prostitute fermate, rintracciata mentre si prostituiva su via Nettunense, è risultata avere diversi precedenti di Polizia per reati contro il patrimonio e legati alla prostituzione. La ragazza è stata quindi munita di foglio di via obbligatorio del Questore di Roma, con divieto di fare ritorno nei comuni di Ardea, Anzio e Nettuno senza specifica autorizzazione del Questore stesso per due anni.

I controlli sono stati estesi anche ai clienti delle prostitute, molti dei quali sono stati multati in base all’ordinanza antiprostituzione emessa dai sindaci dei Comuni interessati.

Elevate anche numerose contravvenzioni per irregolarità rispetto ai dettami del codice della strada, con due carte di circolazioni ritirate.

Infine, a cadere nella rete dei controlli della Polizia anche un 37enne di Nettuno, con numerosi precedenti di Polizia per droga e reati contro il patrimonio, sorvegliato speciale della P.S.

L’uomo, fermato e controllato, è risultato essere colpito da un ordine di carcerazione emesso dalla Procura di Latina per espiare alcuni mesi di reclusione per un cumulo pene. Per lui si sono aperte le porte del carcere di Velletri.

Impostazioni privacy