Home » News » Cronaca » Nettuno, arrestato pusher con 1 kg di erba in casa

Nettuno, arrestato pusher con 1 kg di erba in casa

Pubblicato il

I Carabinieri della Stazione di Nettuno hanno arrestato un 41enne del luogo. Dopo diverso tempo in cui i militari stavano monitorando l’uomo, al termine di un predisposto servizio di osservazione hanno deciso di far scattare il blitz presso la sua abitazione.

All’interno dell’abitazione dell’uomo, già noto alle forze dell’ordine per diversi precedenti penali, sono stati recuperati 1,3 kg di sostanza stupefacente del tipo Marijuana, 300 gr. di hashish, suddivisi in panetti da 100 gr. e altri 10 gr. dello stesso stupefacente già suddivisi in dosi e pronti per essere immessi nel mercato.

Un altro arresto è stato effettuato dai militari dell’Aliquota Operativa di Anzio che hanno preso ad Ardea, nella frazione di Tor San Lorenzo, un 30enne pregiudicato del luogo con l’accusa di detenzione di stupefacente ai fini di spaccio. Al termine della perquisizione personale e domiciliare sono stati rinvenuti quasi 300 gr. di hashish, suddivisi in panetti da circa 100 gr. cadauno, ben nascosti all’interno di una stanza.

Per i due pusher arrestati è stato disposto il giudizio con rito direttissimo mentre lo stupefacente, che una volta smerciato avrebbe fruttato diverse migliaia di euro, è stato sequestrato.

Impostazioni privacy