Home » News » Cronaca » Omicidio a Latina: presi l’assassino e i suoi complici

Omicidio a Latina: presi l’assassino e i suoi complici

Pubblicato il

È durata poco la fuga del presunto omicida che la scorsa notte avrebbe ucciso a Latina, nella discoteca Felix, Marius Airinei, 35enne romeno colpito mortalmente intorno alle 4:00 da una coltellata che gli ha reciso l’arteria femorale.
Dalle prime ricostruzioni, all’interno del locale, affittato per una serata privata e dove ieri sera si stava svolgendo l’elezione di miss Romania, Airinei si sarebbe avvicinato a una ragazza, provocando l’ira e la gelosia del compagno. Da qui sarebbe scaturita una lite degenerata in rissa, durante la quale sarebbe spuntato il coltello che ha ucciso il 35enne. L’intervento dei buttafuori per sedare la rissa aveva avuto un esito parziale: i litiganti erano stati portati fuori dalla discoteca, ma il colpo mortale dovrebbe essere stato sferrato proprio sulla scalinata che conduce all’esterno del locale.
Adesso gli inquirenti, che non hanno diffuso le generalità delle persone fermate: sembra che tra esse ci sia l’assassino e i suoi complici. Adesso è da chiarire chi abbia sferrato il colpo che ha portato alla morte immediata del 35enne.

Impostazioni privacy