Home » News » Cronaca » Ostia, accoltellamento in pieno giorno: ferito alla schiena il genero del boss Vito Triassi

Ostia, accoltellamento in pieno giorno: ferito alla schiena il genero del boss Vito Triassi

Pubblicato il

Un accoltellamento, forse un regolamento di conti, in pieno centro a Ostia. È successo lunedì 30 maggio, verso le 14:30, in via Cardinal Ginnasi, a poca distanza dalla sede del X Municipio e dalla stazione Lido Centro.
Un uomo, Manuel Sannino, conosciuto alle cronache in quanto genero di Vito Triassi, boss dell’omonimo gruppo criminale insieme al fratello Vincenzo e in affari con il clan siciliana dei Cuntrera-Caruana, viene colpito da tre fendenti alla schiena da una persona appena scesa da una moto, dove è rimasto il suo complice. Sannino cade a terra sanguinante, mentre l’aggressore gli ruba la macchina e fugge via.
Sul posto arrivano rapidamente alcuni amici della vittima, che lo soccorrono e lo portano con la loro auto al pronto soccorso dell’ospedale Grassi, dove viene ricoverato in codice rosso.
Allertati dalle grida, i passanti hanno chiamato le forze dell’ordine. A intervenire i poliziotti del Commissariato del Lido 1, che hanno iniziato a indagare e a raccogliere le testimonianze dei presenti, identificando in ferito, poi ascoltato in ospedale.

Impostazioni privacy