Home » News » Cronaca » Pomezia, Capodanno con il ‘botto’: svaligiati i parcometri di via Roma (foto)

Pomezia, Capodanno con il ‘botto’: svaligiati i parcometri di via Roma (foto)

Pubblicato il

Hanno probabilmente approfittato del frastuono e dei “botti” di Capodanno per passare inosservati, gli ignoti che questa notte hanno scardinato quasi tutti i parcometri di via Roma, a Pomezia.
Questa mattina la strada si presentava con le colonnine blu aperte e svuotate del denaro messo dai cittadini per pagare il parcheggio. Colpiti quasi tutti i punti della via: solo uno o due parcometri sono stati risparmiati dai malviventi. Nella tarda mattinata le apparecchiature sono state temporaneamente chiuse con del nastro, in attesa di essere riparate. Notevole il danno, non tanto per i soldi asportati dall’interno delle macchinette, quanto quello derivante dalla manomissione delle stesse, un vero e proprio atto di vandalismo.
Ancora – trattandosi oggi di un giorno di festa – non è stata formalizzata la denuncia, che dovrà essere presentata domani dal Comune di Pomezia, ma i Carabinieri della Compagnia di Pomezia sono già a conoscenza del fatto, sul quale si cercherà di fare luce anche grazie all’utilizzo dei filmati delle telecamere di sicurezza dei negozi della zona.

Impostazioni privacy