Home » News » Cronaca » Terremoto, la Protezione Civile consegna gli aiuti alla Regione Marche

Terremoto, la Protezione Civile consegna gli aiuti alla Regione Marche

Pubblicato il

Continuano le attività della Protezione Civile di Roma Capitale a sostegno della macchina dei soccorsi che vede impegnato tutto il Paese a fianco delle popolazioni del Centro Italia colpite dal sisma dello scorso 24 agosto.

Ulteriore impegno, quello di oggi 29 agosto, che vede a lavoro la Protezione Civile Capitolina, con il supporto dei colleghi della Polizia Locale, nella consegna, in seguito alla richiesta della Regione Marche, dei generi di prima necessità, raccolti nei giorni scorsi in collaborazione con i Municipi.

La colonna di aiuti, composta da quattro camion e due auto della Polizia Locale e della Protezione Civile di Roma Capitale, sono in viaggio verso il magazzino del Centro Operativo di Maltignano, in provincia di Ascoli Piceno, gestito dalla Protezione Civile della Regione Marche.

Contemporaneamente gli operatori della Protezione Civile di Porta Metronia, con il supporto del Dipartimento Tutela Ambientale, completano il ritiro, presso i 21 centri di raccolta municipali, dei restanti generi di prima necessità offerti dai romani nei giorni scorsi.

Impostazioni privacy