Home » News » Cronaca » Terribile incidente via di Pratica: gravissimo 22enne di Pomezia (foto)

Terribile incidente via di Pratica: gravissimo 22enne di Pomezia (foto)

Pubblicato il

Terribile incidente frontale, questa mattina su via Pratica di Mare, a metà strada tra l’aeroporto militare e il laghetto artificiale, in direzione Pomezia, dove una Smart nera si è violentemente scontrata con una Mazda decappottabile bianca, forse a causa di un sorpasso azzardato da parte di uno dei due automobilisti o della perdita di controllo di una delle vetture in una curva.
Ad avere la peggio un 22enne di Martin Pescatore, che era alla guida della Mazda, rimasto gravemente ferito. Sul posto è intervenuta la polizia locale di Pomezia e i sanitari del 118 che hanno soccorso i feriti. Il 22enne, vista la gravità delle sue condizioni, è stato urgentemente trasportato in eliambulanza all’ospedale S. Camillo di Roma, dove è ricoverato in codice rosso.

Per estrarre i due conducenti dalle lamiere si è reso necessario anche l’intervento dei vigili del fuoco di Pomezia, con la squadra 22A.

Completamente distrutte le due auto. Ferito anche il conducente della Smart, una donna di Pomezia, che fortunatamente non è in pericolo di vita. Attualmente è ricoverata alla Clinica S. Anna di Pomezia con fratture multiple alle costole.

La strada è stata chiusa al traffico per consentire i soccorsi e i rilievi.

Impostazioni privacy