Home » News » Cronaca » Torvaianica, blitz dei carabinieri nel “canneto”: arrestati due marocchini con mezzo chilo di droga

Torvaianica, blitz dei carabinieri nel “canneto”: arrestati due marocchini con mezzo chilo di droga

Pubblicato il

Importante operazione, ieri sera a Torvaianica, da parte degli agenti del Nucleo Operativo dei Carabinieri di Pomezia, che intorno alle 22,30 hanno tratto in arresto L.Z. e A.I., entrambi provenienti dal Marocco, per possesso di sostanze stupefacenti.
L’operazione è iniziata con la perquisizione di una tenda nel canneto vicino al depuratore di via Zara, dove sono stati rinvenuti due sacchetti con ben oltre mezzo chilo di marjuana.
Questa mattina, davanti al Tribunale penale di Velletri, si è celebrata l’udienza di convalida di arresto per i due nordafricani, che vivono da anni in Italia, considerando la loro padronanza con la lingua.
I due, entrambi incensurati, rischiano una condanna dai due ai sei anni di reclusione. Il magistrato ha fissato la prima udienza del processo per fine novembre, disponendo che i due imputati rimangano in carcere fino al processo perché senza fissa dimora e per l’ingente quantitativo di droga.
L’avvocato Giorgio Di Micco di Pomezia ha assunto la difesa dei due stranieri dichiarando che entrambi si sono professati innocenti.
M.C.

Impostazioni privacy