Home » News » Cronaca » Torvaianica, due pitbull fuggono e sbranano un barboncino davanti all’asilo: paura tra i bambini

Torvaianica, due pitbull fuggono e sbranano un barboncino davanti all’asilo: paura tra i bambini

Pubblicato il

Momenti di terrore ieri pomeriggio a Torvaianica, dove poco dopo le 15:30 due pitbull hanno aggredito e sbranato un barboncino.
E’ accaduto in via Carlo Alberto Dalla Chiesa, all’altezza della scuola materna Don Milani. I due molossi erano scappati dalla recinzione di un centro sportivo di via Siviglia e, dopo aver percorso tutta via Carlo Alberto Dalla Chiesa, si erano trovati davanti alle scuole.
Lì – era proprio l’orario di uscita dei bambini che frequentano il tempo pieno, sia alla materna che alle adiacenti elementari – i due cani hanno aggredito il barboncino di una signora. Il cagnolino, alla vista dei due pitbull, si era messo ad abbaiare, suscitando evidentemente il nervosismo dei due cani più grossi, che lo hanno attaccato con violenza.
La scena è stata davvero terribile: le persone cercavano di liberare il cagnolino, mentre alcuni bambini gridavano e piangevano disperati e impauriti.
Il barboncino è stato tolto dalle fauci dei due pitbull e portato in una clinica privata di Ostia per tentare di salvarlo, ma è morto intorno alle 21:00 di ieri.
Sul posto sono intervenuti i carabinieri della Stazione di Torvaianica, che sono risaliti al padrone dei due pitbull, che risultano in regola con vaccinazioni e assicurazione.
Sconvolta la proprietaria del barboncino, così come molti dei presenti alla terribile scena.

Impostazioni privacy