Home » News » Cronaca » Torvaianica, picchia la moglie e spara in aria per costringerla a un rapporto sessuale: arrestato

Torvaianica, picchia la moglie e spara in aria per costringerla a un rapporto sessuale: arrestato

Pubblicato il

Arrestato, ma già di nuovo libero, per aver prima picchiato e poi minacciato la propria moglie, sparando alcuni colpi a salve, per costringerla ad avere un rapporto sessuale.
È accaduto la notte tra sabato e domenica in una villetta nel quartiere di Campo Ascolano, dove i Carabinieri di Torvaianica sono intervenuti a seguito di una segnalazione che riportava di alcuni spari, seguiti da grida di una donna e di bambini. I militari, giunti prontamente sul posto, hanno arrestato l’uomo, evidentemente alterato, che – oltre alla pistola – nascondeva in camera da letto anche un’ascia, un’accetta e alcuni picconi. Secondo la ricostruzione fatta dalla donna, il marito, un 46enne che prenderebbe degli psicofarmaci, avrebbe voluto avere un rapporto sessuale ma, spaventata dai suoi modi violenti e dai maltrattamenti, che duravano ormai da mesi, lei si sarebbe rifiutata. Il diniego avrebbe provocato l’ira dell’uomo che prima ha picchiato la moglie davanti ai loro bambini, di età compresa tra i 5 e gli 11 anni, poi avrebbe sparato in aria con una pistola caricata a salve.
L’uomo è stato arrestato e portato nel carcere di Velletri, ma stamattina è stato rilasciato, mentre la donna è stata portata al pronto soccorso, dove i medici, a seguito delle lesioni riscontrate, le hanno refertato una prognosi di 7 giorni.

Impostazioni privacy