Home Cronaca Nettuno Nettuno, Eufemi e Caponi: ‘Poseidon, rimangono le perplessità’

Nettuno, Eufemi e Caponi: ‘Poseidon, rimangono le perplessità’

CONDIVIDI

Ieri mattina i Consiglieri Comunali Con la Gente per Nettuno, Carlo Eufemi e Maria Antonietta Caponi hanno fatto visita alla Poseidon.
La questione è quella che si dibatte da mesi e che riguarda i servizi gestiti dalla società per conto del Comune, per i quali i consiglieri di Opposizione da tempo chiedono un’informazione trasparente.
Eufemi e Caponi sono stati accolti con cortesia dall’Amministratore Gianluca Cesarini, che ha informato i Consiglieri dell’attivazione di un portale Trasparenza al quale tutti possono accedere tramite un link inserito sul sito del Comune di Nettuno.
Cesarini ha precisato che all’interno del nuovo portale la società sta pubblicando tutte le attività svolte dall’attuale gestione, a partire da settembre 2016, e tutte le fatture d’acquisto.
“È un passo avanti l’attivazione di questa iniziativa – dichiarano i Consiglieri Comunali di Opposizione – certo che rimangono delle perplessità sulla tipologia di una serie di spese che ci sembrano non compatibili con l’attività istituzionale della Poseidon. Per questo solleciteremo risposte più esaustive e solleveremo i nostri dubbi come fatto finora e come anticipato nel consiglio comunale”.

CONDIVIDI