Home » Aprilia News » Droga nelle parti intime, arrestato anche Patrizio Abbate: era a Ibiza

Droga nelle parti intime, arrestato anche Patrizio Abbate: era a Ibiza

Pubblicato il
Si trovava a Ibiza l’italiano ancora ricercato per traffico internazionale di stupefacenti in riferimento all’operazione Las Mulas
Ma gli agenti della Polizia di Stato – Questura di Latina, Squadra Mobile questa mattina, a seguito di mirati approfondimenti investigativi, ha tratto in arresto il giovane all’aeroporto di Fiumicino, dopo essere sbarcato da un volo proveniente dalla Spagna.
L’apriliano Abbate era ricercato perché colpito da un provvedimento restrittivo in carcere emesso
dall’Ufficio del Giudice per le Indagini Preliminari del Tribunale di Latina per i reati di detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti, nell’ambito dell’operazione “LAS MULAS”, che aveva condotto all’esecuzione di 5 misure cautelari nei confronti di altrettanti indagati. 
Abbate, accompagnato presso gli Uffici della Questura di Latina, dopo le formalità di rito è stato associato presso la locale Casa Circondariale a disposizione della competente Autorità giudiziaria.
La cocaina proveniente dal Sudamerica veniva importata in Italia, passando dalla Spagna, nascosta nelle parti intime delle donne che componevano la banda di trafficanti. Nel corso dell’operazione sono stati sequestrati 20 chili di droga destinata al mercato di Aprilia e Latina.

Impostazioni privacy