Home » Ardea » Ardea, il Consiglio approva la variazione di bilancio

Ardea, il Consiglio approva la variazione di bilancio

Pubblicato il

La seduta del Consiglio comunale di Ardea di questa sera si è aperta con un minuto di silenzio in ricordo di Giorgio Marcotulli, giornalista locale scomparso nei giorni scorsi a 69 anni. A richiedere il raccoglimento è stato il consigliere Stefano Ludovici (Pd). “Perdiamo una persona straordinaria, particolarmente attiva sul territorio, che ha vissuto Ardea col cuore”, ha spiegato a margine il sindaco Luca Di Fiori. ​
Durante la seduta sono state approvate due mozioni presentate dal consigliere Daniele Occhiodoro (Pd) per lo spostamento nell’Area economico finanziaria dell’ufficio patrimonio e per potenziare l’Ufficio Ced (Centro elaborazione dati) per “garantire il necessario supporto a tutti gli uffici e la corretta applicazione del Piano di informatizzazione comunale”.
Il Consiglio comunale di Ardea ha poi approvato la variazione di bilancio. La delibera è stata approvata in via di urgenza dalla giunta lo scorso 14 ottobre. Tra le novità: un contributo della Regione Lazio di 320mila euro per la manutenzione straordinaria della scuola Manzù e altri 40mila euro fondo di riequilibrio territoriale erogato dalla sempre dalla Regione (che di fatto è un incremento dello stanziamento di 32 mila euro al costituendo Centro Alzheimer di via Corona Australe).

Impostazioni privacy