Home » News » Torvaianica, anziana si perde in spiaggia: ritrovata dopo 5 ore di angoscia

Torvaianica, anziana si perde in spiaggia: ritrovata dopo 5 ore di angoscia

Pubblicato il

AGGIORNAMENTO:
E’ stata appena ritrovata l’anziana che questa mattina intorno alle ore 11:30 era sparita dallo stabilimento Zì Checco, al centro di Torvaianica.
La donna, che come al solito era andata a fare una passeggiata in direzione Anzio, dopo aver camminato per più di un’ora e mezza ha perso il senso dell’orientamento. E’ quindi tornata indietro, ma – proprio per il problema dell’orientamento perduto – ha oltrepassato lo stabilimento dove aveva l’ombrellone e ha proseguito in direzione Ostia.
Poco dopo le 16 la donna, che nel frattempo ha chiesto di nuovo indicazioni, è stata ritrovata – stanca e spossata ma senza grossi problemi di salute – a Campo Ascolano, a circa 5 chilometri dal centro di Torvaianica.

Ore di preoccupazione a Torvaianica, dove questa mattina si è smarrita signora di 76 anni. La donna, come ogni giorno estivo, si trovava allo stabilimento Zì Checco, ma di lei non si hanno più tracce dalle ore 11.30.

La 76enne Bruna Santurri si è allontanata come di solito per una passeggiata mattutina sulla spiaggia, dirigendosi in direzione Anzio.
Al momento della scomparsa indossava un costume intero marrone. Ormai della donna non si hanno notizie da diverse ore.
Chiunque abbia visto la donna è pregato di contattare il numero 3339008416 o le forze dell’ordine.
Sono già state avvertite la guardia costiera, i carabinieri di Torvaianica e l’ospedale Sant’anna di Pomezia.

Impostazioni privacy