“A conferma di quanto affermato dal consigliere Comunale Franco Marcucci – spiega Marcoccia – ho inviato al sindaco la richiesta della nomina dell’assessore in quota alla lista Eufemi: se ciò non avverrà ci considereremo estromessi dalla maggioranza”.
Nella polemica si inserisce Simone Centore, segretario della sezione della La Destra di Ardea, che dice: “Al sindaco Eufemi va tutta la nostra stima per quanto sta cercando di fare per raggiungere lo scopo di portare unito il cartello di centro destra alle prossime elezioni: certo è che se questi sono i presupposti di alcuni rappresentati politici, iniziamo male. La Destra è per la risoluzione dei problemi e non per le occupazioni delle poltrone. Spesso, per mantenere i numeri, il sindaco è costretto a concederle a degli incapaci. Mi auguro che la lista Eufemi resti in maggioranza anche se non dovesse essere concesso loro l’assessore e che si dia da fare per collaborare a proporre un nome spendibile come candidato sindaco in sostituzione di Eufemi e di quanti già si sono proposti”.
Marcoccia intanto coglie l’occasione per inviare al grande vincitore delle primarie del centrosinistra, Antonino Abate, candidato a sindaco per le prossime elezioni comunali, i suoi complimenti. “Mi congratulo con il collega consigliere Antonino Abate sia a titolo personale che per la lista che rappresento. Sono certo che continuerà a lavorare per il bene del paese e sono altrettanto certo che il futuro confronto con il cartello di centrodestra nel quale la lista è schierata continuerà ad essere civile e leale come sempre”.
Luigi Centore
Home » News » Ultime Notizie Politica »
ARDEA, MAGGIORANZA A RISCHIO FUGA
Pubblicato il
di