“Da diversi mesi i fratelli Di Bona vivono in auto, senza aver ottenuto nessun aiuto da parte delle istituzioni, nonostante abbiano sempre fatto richiesta agli assistenti sociali del comune per ottenere un impiego ed un alloggio”.
Spiega Roberto Camerota, candidato sindaco di CasaPound Italia su Pomezia.
“Li abbiamo affiancati da sempre cercando di ottenere una soluzione a questa problematica dando voce alla loro delusione nei confronti di questa amministrazione che dovrebbe rappresentare e tutelare i propri cittadini, anziché fregarsene come sta facendo.
Non è il primo caso di disinteresse nei confronti dei cittadini che hanno sempre vissuto su questo territorio (vedi i fatti di Via Catullo) e che magari alle scorse elezioni hanno proprio votato chi prometteva e ad oggi ha solamente chiuso porte in faccia.
Ieri abbiamo accompagnato Vincenzo all’incontro con gli assistenti sociali – prosegue la nota – e nonostante non ci abbiano fatto partecipare all’interno, siamo comunque riusciti ad ottenere per lui un alloggio temporaneo ed un’iscrizione al centro dell’impiego.
Il prossimo passo sarà quello di incontrare direttamente il commissario per avere altre risposte ed altre soluzioni riguardanti questa circostanza.
Noi non ci fermeremo – conclude Camerota – e continueremo a dare sostegno e supporto a questi due fratelli, cittadini di Pomezia, abbandonati dalle istituzioni ed è un’altra dimostrazione che CasaPound Italia è l’unico vero sindacato del popolo italiano”.