Home » News » Roma: “Mi dai un bacino?”. Badante filippino molestava tutti i giorni una 16enne sul bus

Roma: “Mi dai un bacino?”. Badante filippino molestava tutti i giorni una 16enne sul bus

Pubblicato il

Molestie praticamente quotidiane che andavano avanti da mesi. Ora però l’incubo di una giovane ragazza romana è finito: venerdì scorso, l’uomo di nazionalità filippina, un badante che lavorava in zona Parioli, che la importunava tutti i giorni sul bus verso scuola, è stato finalmente arrestato alla stazione Metro Baldo degli Ubaldi.

Avances che andavano talvolta oltre le parole, scivolando spesso in palpeggiamenti nelle parti intime della ragazza e continue richieste di attenzioni. L’uomo era diventato praticamente l’ombra della 16enne, racconta il Messaggero, eludendo tutte le tattiche della giovane per seminarlo: lui infatti era sempre lì, pronto a ricercare continuamente il contatto fisico. 

Nel corso dell’interrogatorio il 36enne – questa l’età dell’uomo, sposato e con due figli – che secondo il Pm avrebbe agito come “predatore”, ha provato tuttavia a minimizzare l’accaduto ammettendo solo alcuni degli episodi contestati. La misura della custodia cautelare in carcere disposta dal Gip consentirà ora alla ragazza, che aveva raccontato tutto ai genitori, di tornare a prendere il bus verso scuola in tutta serenità.

 

 

Impostazioni privacy