Home » News » Oroscopo di oggi 15 Febbraio 2019 di Paolo Fox

Oroscopo di oggi 15 Febbraio 2019 di Paolo Fox

Pubblicato il
Oroscopo Paolo Fox

Oroscopo di oggi 15 Febbraio. Cos’ha in serbo la giornata di oggi per i vari segni zodiacali secondo Paolo Fox? Come si concluderà questa settimana lavorativa? Ormai siamo vicinissimi al week-end, ma cosa dobbiamo aspettarci da questo venerdì?
Scopriamolo insieme con le previsioni di Paolo Fox trasmesse su Lattemiele! Andiamo a vedere cosa aspettarsi per questo 15 Febbraio, giornata dei single. 

Oroscopo Paolo Fox 15 Febbraio 2019: Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone, Vergine

La giornata di oggi dell’Ariete, secondo l’oroscopo di Paolo Fox, non sarà molto facile o particolarmente positiva. Infatti, ci si portano dietro gli strascichi di problemi che potrebbero complicare le cose. E’ meglio cercare di evitare le discussioni e mantenere la calma. L’amore e la famiglia presentano agitazione e nervosismo.

Le previsioni di Paolo Fox per oggi, 15 Febbraio, per il segno del Toro sono particolarmente positive. Sono favoriti i sentimenti, l’amore. Grazie a Venere che è dalla parte del Toro si potranno riscoprire i sentimenti. I nati sotto questo segno che non hanno un partner potrebbero tornare ad innamorarsi, quelli già in una storia potrebbero fare passi importanti.

Giornata non molto positiva ma piuttosto sottotono e tesa quella dei Gemelli. Per oggi, 15 Febbraio, Paolo Fox consiglia di rilassarsi per riuscire a scrollarti di dosso le tensioni dell’ultimo periodo che hanno riguardato il campo del lavoro. Quindi, meglio non pensare al mondo lavorativo, meglio concentrarsi sui sentimenti che si presentano come una perfetta valvola di sfogo.

Ci sono miglioramenti in vista per il Cancro nella giornata di oggi. Nelle sue previsioni per questo 15 Febbraio, Paolo Fox, prevede un miglioramento per i nati sotto il segno del Cancro. Nonostante questo, però, continuerà ad esserci della confusione per quanto riguarda i sentimenti: potrebbe esserci un’indecisione tra due storie, non stai vivendo una situazione che ti soddisfa oppure una poco chiara. Ma meglio rimandare le decisioni, per il momento Venere è contraria ed è quindi meglio evitare. Ma ricorda che andranno comunque prese.

Le previsioni di Paolo Fox per la giornata di oggi, per i nati sotto il segno del Leone, sembrano essere molto positive. Sia nel campo dei sentimenti che in quello della famiglia l’atmosfera è rilassata e favorevole, è un momento che da soddisfazioni. Finalmente il Leone vive i suoi sentimenti con più tranquillità. L’unico problema potrebbe essere dovuto alle finanze, bisogna stare attenti alle spese.

Per la Vergine quella di oggi sarà una giornata dedicata ai sentimenti. Infatti, secondo Paolo Fox, dato che Marte è favorevole a questo segno, i nati sotto il segno della Vergine godranno della sua influenza nel campo dell’amore e saranno favoriti i chiarimenti. Questo vale anche per chi ha una relazione con una persona molto diversa. Anzi, potrebbero nascere nuove storie proprio con persone molto diverse da voi.

Oroscopo Paolo Fox 15 Febbraio 2019: Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci

Per la Bilancia, la giornata di oggi sarà un po’ tesa. Questo perché, dalle previsioni di Paolo Fox, risulta che si potrebbero dover risolvere dei problemi o delle incomprensioni. Ma oggi risulta proprio la giornata ideale per sciogliere e risolvere le questioni rimaste in sospeso. Bisogna però fare attenzione se ci sono già state discussioni con qualcuno in passato.

Secondo Paolo Fox, per lo Scorpione è arrivato il momento di guardare avanti e lasciarsi il passato alle spalle. Nella giornata di oggi, 15 Febbraio, cerca di non pensare alle storie ormai terminate e alle rotture di cui ancora ti porti gli strascichi. Bisogna guardare al futuro! Bene per quanto riguarda il lavoro.

Cosa dovrà aspettarsi il Sagittario dalla giornata di oggi? Le previsioni di Paolo Fox preannunciano una giornata agitata a causa di imminenti cambiamenti nel campo del lavoro o dell’amore. Ma a breve le cose saranno più semplici e positive per il Sagittario grazie alla posizione delle stelle. Cerca di concentrarti sull’amore e di risvegliare i sentimenti.

Arriviamo ora al Capricorno. La giornata di oggi, per i nati sotto il segno del Capricorno, sarà favorita da una grande energia e vitalità. Bisogna cercare di mettere in chiaro tutti quei rapporti e quelle relazioni che, al momento, sono un po’ confuse. Devi capire esattamente cosa provi. Queste le previsioni di Paolo Fox per oggi 15 Febbraio.

Calma prima della tempesta per l’Acquario. La giornata di oggi sarà abbastanza positiva ma il weekend, al contrario, sarà abbastanza burrascoso. Paolo Fox consiglia quindi di approfittare di questo 15 Febbraio. La voglia di cambiamento si sente e presto, qualche cambiamento, avverrà. Ma bisogna stare attenti. Urano è contro e potrebbero esserci delle conseguenze.

Siamo alla fine, arriviamo al segno dei Pesci. Nelle previsioni di Paolo Fox per la giornata di oggi, 15 Febbraio 2019, la giornata dei Pesci ha come protagonista i sentimenti. Venere, finalmente, non è più in opposizione questo permette un miglioramento nell’amore e nelle emozioni. 

Se volete approfondire le previsioni dell’oroscopo 2019 di Paolo Fox vi riportiamo, come di consueto alla fine della rubrica giornaliera, i grafici trasmessi in tv nello speciale de “I Fatti Vostri” e le anticipazioni sui prossimi 365 giorni per tutti i 12 segni zodiacali:

Impostazioni privacy