Home » News » Oroscopo Paolo Fox 11 febbraio 2020: ecco come sarà questa giornata per il tuo segno zodiacale

Oroscopo Paolo Fox 11 febbraio 2020: ecco come sarà questa giornata per il tuo segno zodiacale

Pubblicato il

Oroscopo Paolo Fox 11 febbraio 2020. Siamo a martedì, la settimana sta lentamente ingranando. Vediamo allora come andrà questa giornata secondo le previsioni astrologiche: quali saranno i segni più fortunati grazie all’influsso delle stelle? 

Leggi anche: LE ANTICIPAZIONI DELL’OROSCOPO 2020 DI PAOLO FOX

Vediamo insieme con le previsioni giornaliere di Paolo Fox riportate su ‘DiPiù’, di cui riportiamo di seguito un estratto. 

Oroscopo Paolo Fox 11 febbraio 2020: Ariete, Toro, Gemelli

Oroscopo Paolo Fox 11 febbraio 2020 Ariete. C’è un po’ di agitazione in amore, questi sono giorni in cui potrebbero esserci dei distacchi o dei ripensamenti. Sul lavoro occorre risolvere prima una questione, poi si potrà stare molto più sereni.

Oroscopo Paolo Fox 11 febbraio 2020 Toro. Devi imparare a lasciarti andare ai sentimenti, non avere paura a metterti in gioco in amore. Sul lavoro ci sono buone occasioni da cogliere.

Oroscopo Paolo Fox 11 febbraio 2020 Gemelli. Giornata sottotono in amore a causa della Luna dissonante. Evitate le discussioni, meglio rimandare a domani eventuali chiarimenti. Sul lavoro le cose iniziano ad andare meglio.

Le previsioni per Cancro, Leone e Vergine 11 febbraio 2020

Oroscopo Paolo Fox 11 febbraio 2021 Cancro. In questi giorni sei molto passionale. Nel contempo, però, sei anche più sanguigno: meglio calmarsi un po’ ed evitare le occasioni che potrebbero portare a discussioni, specie in amore. Sul lavoro non sono giornate adatte a chiudere contratti.

Oroscopo Paolo Fox 11 febbraio 2021 Leone. Questa è una giornata un po’ agitata, ma non farti prendere dall’ansia: domani e dopodomani c’è un ottimo recupero. Sul lavoro  non hai voglia di fare discussioni inutili, meglio mettere subito in chiaro come la pensi.

Oroscopo Paolo Fox 11 febbraio 2020 Vergine. Giornata interessante in amore, le coppie stabili possono fare progetti importanti. Sul lavoro cerca di guardare al futuro, evitando prese di posizione troppo nette.

Le previsioni per Bilancia, Scorpione, Sagittario secondo Paolo Fox

Oroscopo Paolo Fox 11 febbraio 2020 Bilancia. Ancora qualche problema in amore, ma a breve la Luna transiterà nel tuo segno e aiuterà a risolvere alcune questioni. Sul lavoro hai un senso di insoddisfazione, ma nel contempo ti senti più forte e questo potrebbe farti recuperare terreno.

Oroscopo Paolo Fox 11 febbraio 2020 Scorpione. Hai la Luna dalla tua parte: devi solo lasciarti andare un po’ di più in amore. Forse le esperienze del passato ti hanno reso diffidente, ma adesso è giunto il momento di guardare al futuro. 

Oroscopo Paolo Fox 11 febbraio 2020 Sagittario. Giornata in cui ti senti stressato e sotto pressione. In amore sono favorite le riconciliazioni. Sul lavoro ci sono diverse buone idee, ma a volte non ci sono abbastanza soldi per poterle realizzare.

Paolo Fox 11 febbraio 2020: Capricorno, Acquario e Pesci 

Oroscopo Paolo Fox 11 febbraio 2020 Capricorno. Oggi serve essere prudenti in amore: meglio ponderare le parole. Evitate le tensioni. Sul lavoro potrebbe sorgere un problema: prima di parlare rifletti.

Oroscopo Paolo Fox 11 febbraio 2020 Acquario. Hai Venere dalla tua parte, l’amore è favorito. Incontri speciali per i single, approfitta di queste stelle e non restare chiuso in casa. Attenzione alle questioni finanziarie: ci sono state molte uscite e adesso bisogna rimediare.

Oroscopo Paolo Fox 11 febbraio 2020 Pesci. Devi essere un po’ meno agitato nelle questioni di cuore, oggi potresti affrontare le cose un po’ troppo di petto, invece serve maggiore diplomazia. Per i single sono favoriti gli incontri. Sul lavoro organizzati bene: riuscirai a farti valere.

Impostazioni privacy