Home » News » Fuga con sparatoria da Pomezia ad Ardea: preso pregiudicato

Fuga con sparatoria da Pomezia ad Ardea: preso pregiudicato

Pubblicato il
Gaeta, malamovida selvaggia e cittadini allo stremo

Serata movimentata per i carabinieri di Pomezia, che hanno dovuto inseguire un pregiudicato che non si era fermato a un posto di controllo.

L’uomo, che probabilmente era in possesso di qualcosa che non voleva mostrare ai militari, non si è fermato all’alt intimato in via Catullo, a Pomezia, dai carabinieri del Comando diretto dal Capitano Luca Ciravegna, e ha tentato la fuga a bordo della sua auto, imboccando la Pontina a bordo di una Opel Astra.

I militari lo hanno inseguito a tutta velocità. Il malvivente ha quindi lasciato la SS 148 per imboccare la Laurentina in direzione della Castagnetta, per poi andare verso Rio Verde, percorrendo anche alcuni tratti di strada contromano. Arrivato all’altezza della Nuova Florida è iniziata, su via Modena, una sparatoria, al termine della quale l’uomo è stato catturato, quando ormai era giunto su via Napoli.

Il bandito aveva comunque fatto in tempo a liberarsi dell’eventuale “merce” di cui era in possesso perché al momento in cui è stata effettuata la perquisizione non è stato trovato (almeno finora) nulla.

L’uomo, un 57enne di Ardea, è stato arrestato.

 

Impostazioni privacy