Home » Oroscopo » Oroscopo Paolo Fox 19 luglio 2020: le previsioni per il tuo segno zodiacale

Oroscopo Paolo Fox 19 luglio 2020: le previsioni per il tuo segno zodiacale

Pubblicato il
Oroscopo Paolo Fox 2022

Oroscopo Paolo Fox 19 Luglio 2020. Si conclude con questa giornata anche un’altra settimana.Cosa avrà in serbo questa domenica per i vari segno zodiacali? Quali potranno godersi una giornata di relax e chi invece dovrà affrontare dei problemi? Scopriamolo con le previsioni di Paolo Fox.

Leggi anche: LE ANTICIPAZIONI DELL’OROSCOPO 2020 DI PAOLO FOX

Scopriamolo attraverso le previsioni giornaliere di Paolo Fox riportate su ‘DiPiù’, di cui riportiamo di seguito un estratto. 

Oroscopo Paolo Fox 19 Luglio 2020: Ariete, Toro, Gemelli

Oroscopo Paolo Fox 19 Luglio 2020 Ariete. Giornata difficile per l’amore, bisogna fare attenzione alle parole. Cerca di non essere troppo impulsivo. Sul lavoro le cose vanno meglio.

Oroscopo Paolo Fox 19 Luglio 2020 Toro. Oggi ti senti un po’ stanco. In amore le cose vanno bene grazie alla Luna favorevole. Bene i rapporti con Vergine e Cancro. Sul lavoro cerca di non sottovalutare le questioni economiche, bisogna fare attenzione.

Oroscopo Paolo Fox 19 Luglio 2020 Gemelli. Lasciati alle spalle il passato e le brutte esperienze, concentrati sul futuro senza chiuderti in te stesso. Sul lavoro c’è tanto da fare, bisogna impegnarsi. Per alcuni ci sono nuovi progetti.

Le previsioni per Cancro, Leone e Vergine 19 Luglio 2020

Oroscopo Paolo Fox 19 Luglio 2020 Cancro. Gli incontri fatti ora sono importanti grazie alla Luna nel tuo segno, non sottovalutarli. Sul lavoro ci sei dei miglioramenti, se ci sono stati dei problemi adesso le cose vanno meglio.

Oroscopo Paolo Fox 19 Luglio 2020 Leone. Periodo molto interessante per l’amore, presto potrebbe scoccare la scintilla! Gli incontri non vanno sottovalutati. Giove potrebbe causare dei problemi con le finanze. Sul lavoro possibili ritardi.

Oroscopo Paolo Fox 19 Luglio 2020 Vergine. Giornata ideale per risolvere i problemi in amore, per andare avanti. Chi vive una storia solida può fare un passo in più. Sul lavoro non spaventarti per le cose che ti risultano nuove.

Le previsioni per Bilancia, Scorpione, Sagittario secondo Paolo Fox

Oroscopo Paolo Fox 19 Luglio 2020 Bilancia. La Luna contraria ti rende stanco e crea problemi in amore. Tutto è un po’ sottotono, stancante. Anche sul lavoro la situazione è fiacca.

Oroscopo Paolo Fox 19 Luglio 2020 Scorpione. Luna, Sole e Mercurio sono dalla tua parte: bene l’amore. I problemi in amore possono essere risolti. Bene il lavoro, è  più facile ricevere notizie positive.

Oroscopo Paolo Fox 19 Luglio 2020 Sagittario. Con gli altri bisogna fare molta attenzione. Cerca di mantenere la calma e di evitare ogni tipo di discussione. Sul lavoro potrebbe esserci un cambio di programma.

Paolo Fox 19 Luglio 2020: Capricorno, Acquario e Pesci 

Oroscopo Paolo Fox 19 Luglio 2020 Capricorno. Giornata sottotono e stancante. La Luna non è dalla tua parte e potrebbe creare problemi in amore. E’ tempo di rivedere qualcosa per trovare un equilibro.

Oroscopo Paolo Fox 19 Luglio 2020 Acquario. Nonostante ci sia del nervosismo, la giornata può essere sfruttata. In mente potresti avere dei cambiamenti radicali. In amore cerca di trovare la tranquillità, presto ci sarà agitazione.

Oroscopo Paolo Fox 19 Luglio 2020 Pesci. Sul lavoro e nella vita hai voglia di cambiamento: è il momento per mettere in atto le tue idee. In amore le cose vanno bene, la Luna dalla tua parte ti aiuta a risolvere dei problemi.

Impostazioni privacy