Home » News » Roma. ‘So’ tornato, Fratellì’: 1727 Wrldstar torna a casa. Era tutta una finta?

Roma. ‘So’ tornato, Fratellì’: 1727 Wrldstar torna a casa. Era tutta una finta?

Pubblicato il
1727

Torna a casa, Lassie! Anzi no, Fratellì! Ed è tornato veramente a casa Algero Corretini, l’ influencer in arte 1727 Wrldstar, ormai famoso come ‘Fratellì‘ dopo aver preso un muretto e aver rovinato la sua auto nuova. Un video pubblicato sui social e diventato presto virale, una ‘bravata’ che non è di certo passata inosservata. 

Leggi anche: Roma. Da ‘ho preso il muro fratellì’ a ‘portavoce del quartiere’ scelto da Federica Angeli: la polemica monta sui social

E 1727 Wrldstar torna protagonista. Il giovane aveva fatto perdere le sue tracce qualche giorno fa, tant’è che mercoledì scorso la sua fidanzata aveva fatto un appello accorato alla trasmissione Chi l’ha visto. La denuncia di scomparsa non era stata fatta perché si trattava, secondo la ragazza, di allontanamento volontario. Algero era andato via di casa portandosi dietro due carte di credito, il documento di identità e gli anabolizzanti. Una trovata pubblicitaria per aumentare i followers e far parlare (ancora una volta) di sé? Fatto sta che 1727 Wrldstar è tornato a casa dalla fidanzata ed è stato lui stesso a dichiararlo con un video pubblicato sul suo profilo Instagram. E tra un fratè e un fratellì ha esordito così: ‘Mi è mancata tantissimo la mia nuova casetta. Sono tornato‘. 

https://www.instagram.com/p/CItoZcrKlWX/?utm_source=ig_web_copy_link

Impostazioni privacy