Connettiti con noi

Cronaca

Fratellì, chi l’ha visto? ‘Scomparso’ 1727 wrldstar. La fidanzata: «E’ sparito con due carte di credito e gli steroidi anabolizzanti»

Pubblicato

il

«Domenica è sparito, pensavo fosse stato arrestato, invece non è in nessun carcere. Mi sono accorta che mancavano due carte di credito e gli steroidi anabolizzanti di cui fa uso». Lui, lo scomparso, è Algero Corretini, un influencer in arte 1727 wrldstar, ormai famoso come ‘Fratellì‘ dopo aver preso un muretto e aver rovinato la sua auto nuova. Lunedì la sua fidanzata ne ha denunciato la scomparsa nel programma ‘Chi l’ha visto?’.

Scomparso davvero o una trovata pubblicitaria?

La conduttrice Federica Sciarelli, presentando il servizio, ha commentato «Non sappiamo se è scomparso davvero o se si tratta di una trovata per aumentare i suoi follower». La denuncia di scomparsa alle forze dell’ordine non è stata fatta, perché si tratta di allentamento volontario, spiega la fidanzata: «Non denunciato la scomparsa perché ho visto che ha preso due carte di credito e il documento di identità. Inoltre, dal frigo mancavano anche gli anabolizzanti di cui fa uso quotidianamente». La fidanzata ha poi mostrato anche l’auto di Algero, mostrandosi preoccupata perché il ragazzo solitamente non se ne separa, così come non si separa dalla scacciacani modificata. «Ricordiamo che modificare una pistola scacciacani è reato», ha sottolineato la conduttrice di “Chi l’ha visto“.

Leggi anche: Roma. Da ‘ho preso il muro fratellì’ a ‘portavoce del quartiere’ scelto da Federica Angeli: la polemica monta sui social

Il video di “Fratellì”

Sui social 1727 wrldstar ha postato numerosi video in diretta, mentre guida in modo pericoloso, violando le più basilari norme del codice della strada e incitando i suoi fan a fare altrettanto. Il più celebre è quello in cui ripete la frase «Ho preso il muro Fratellì», diventata poi un tormentone, che gli è costato una denuncia e il ritiro della patente

Impostazioni privacy