Home » Ultime Notizie » Roma, base di spaccio nella cantina dei genitori: vendeva nelle piazze e tornava a rifornirsi

Roma, base di spaccio nella cantina dei genitori: vendeva nelle piazze e tornava a rifornirsi

Pubblicato il
base di spaccio nuovo salario

Un’indagine laboriosa e un pedinamento fino ad una cantina: quella dei genitori di un 41enne che quest’ultimo usava come base di spaccio. L’indagine è quella degli investigatori del commissariato Prati, diretto da Filiberto Mastrapasqua, partita dal quartiere Prati e snodatasi, tra servizi di appostamento e pedinamenti in diversi quartieri della capitale arrivando a toccare anche i Parioli. E’ così che un 41enne, originario della provincia di Catanzaro, è stato seguito prima in Piazza Santiago del Cile dove è stato visto lo scambio di un involucro con un cliente, che, successivamente identificato è stato sanzionato poi, nei pressi della abitazione dei suoi genitori.

Leggi anche:  Roma, controlli serrati nelle stazioni e nelle scuole: scatta una sanzione dal 1000€ (VIDEO)

Qui gli agenti lo hanno bloccato dopo averlo sorpreso nuovamente nella cessione, ad un altro cliente, anche lui sanzionato amministrativamente, di una dose di cocaina.
Perquisito, C.G.M., è stato trovato in possesso di 1,5 grammi di cocaina. Altri 25,10 gr di cocaina, insieme a sostanza da taglio è stata sequestrata dai poliziotti grazie alla perquisizione effettuata nella cantina di pertinenza della abitazione familiare. C.G.M., al termine degli accertamenti è stato arrestato per detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti.

Impostazioni privacy