Home » Ultime Notizie » Tragedia a Roma, litiga con il coinquilino e lo uccide: morto 60enne

Tragedia a Roma, litiga con il coinquilino e lo uccide: morto 60enne

Pubblicato il
omicidio maria drabokova

Prima una violenta lite, forse degenerata dal consumo di alcol, poi l’aggressione finita in tragedia.  E’ successo ieri sera a Roma, in via dei Frassini, zona Centocelle, intorno alle 21. 

La lite e l’omicidio

Urla e grida. Questi i “segnali” che hanno fatto intuire agli abitanti della zona che qualcosa stava succedendo, al punto da allertare immediatamente i Carabinieri. Una volta sul posto, i militari hanno trovato due connazionali romeni, entrambi operai di 60 anni, che condividevano la stessa stanza in quell’appartamento di via dei Frassini adibito ad affittacamere. Uno dei due uomini era privo di sensi, trasportato subito all’Ospedale San Giovanni in pericolo di vita. Ma purtroppo, il 60enne non ce l’ha fatta:  è deceduto questa mattina alle 4 nel nosocomio, troppo gravi le ferite riportate. 

A scatenare quella furia omicida una lite trasformata poi in aggressione. La vittima sarebbe stata colpita con oggetti contundenti, suppellettili vari e forse addirittura con una sedia. Da capire ora cosa sia realmente successo tra i due connazionali, cosa e perché abbia portato a tanta violenza. Sul posto sono intervenuti anche i Carabinieri del Nucleo Investigativo per tutti i rilievi del caso.

L’operaio romeno 60enne è stato fermato dai Carabinieri con l’accusa di omicidio e al momento si trova in caserma. Sul caso indagano i militari, a loro il compito di fare chiarezza. 

Impostazioni privacy