ROMA – Far entrare ed uscire droga nella Capitale e provincia è, purtroppo, un’operazione che quotidianamente avviene. Proprio a contrasto di questo fenomeno i controlli indetti dalla Questore di Roma sono costanti e su tutto il territorio. Grazie all’attività della Polizia di Stato, ieri, è stato fermato un ingente carico di cocaina nei pressi di Fiano Romano.
Spaccio Capitale: 62 panetti di cocaina purissima
Un 36enne era alla guida di un’insospettabile Panda Grigia quando, senza che se lo aspettasse, gli è stato intimato l’Alt da parte delle pattuglie del III Distretto Fidene (diretto da Fabio Germani) e del commissariato Villa Glori (diretto da Anna Galdieri).
Dopo aver accostato l’uomo, identificato come B.M., si è mostrato subito ansioso e preoccupato: tanto da indurre i poliziotti ad approfondire il controllo. Proprio nel retro dell’auto, infatti, erano nascoste in 3 valige, uno zaino ed una busta di un supermercato ben 62 panetti di cocaina purissima: per un peso totale di 68kg. Per B.M. sono scattate immediatamente le manette ed è stato posto a disposizione della Magistratura.