Home » Oroscopo » Oroscopo settimanale Paolo Fox: previsioni e classifica segni zodiacali dal 19 al 25 luglio 2021

Oroscopo settimanale Paolo Fox: previsioni e classifica segni zodiacali dal 19 al 25 luglio 2021

Pubblicato il
Oroscopo paolo fox

Oroscopo settimanale Paolo Foxle previsioni e la classifica dei segni zodiacali per la settimana dal 19 al 25 luglio 2021. Amore e lavoro: questi sono gli argomenti che solitamente ci interessano di più: cosa cambierà nei prossimi giorni? Le stelle saranno favorevoli? Come andrà questa settimana di gennaio? Cerchiamo di scoprirlo con le previsioni di Paolo Fox. 

Leggi anche: Anticipazioni Oroscopo 2021 Paolo Fox amore: ecco le previsioni segno per segno

Ecco puntuale l’appuntamento più atteso della settimana, l’oroscopo settimanale di Paolo Fox, l’astrologo più amato d’Italia, che ci svelerà cosa prevedono le stelle nei prossimi giorni. Vediamo quindi cosa ci aspetta grazie alle previsioni segno per segno pubblicate sul settimanale DiPiù Tv e riprese liberamente su questo articolo.

Leggi ancheAnticipazioni Oroscopo 2021 Paolo Fox: ecco le previsioni segno per segno

Oroscopo dal 19 al 25 luglio 2021: Ariete

Cinque stelle per l’Ariete. Settimana intrigante per l’amore con Venere che sta iniziando un transito molto importante. Hai voglia di lasciarti andare a nuove emozioni e se a inizio del mese è nata una storia non devi desistere, cerca di portarla avanti. Sul lavoro, cerca di tenere a freno il nervosismo: meglio rimettere a posto questioni importanti che hai sospeso l’anno scorso. Occhio, non sottovalutare le proposte, tutto sta procedendo bene! 

Le previsioni dal 19 al 25 luglio 2021 per il Toro

Quattro stelle per il Toro. In amore hai il dente avvelenato per qualcosa che non è andata come avresti voluto nelle ultime due settimane. Ora, cerca di non sottovalutare le conoscenze, soprattutto quelle che possono nascere nella seconda parte del mese. Occhio, ci saranno tensioni, ma anche emozioni con i nati sotto il segno del Toro dell’Acquario; dubbi invece con il Leone. Sul lavoro, ora puoi gestire meglio le situazioni che riguardano la casa e i soldi. C’è chi ha iniziato da poco partendo da zero o chi, invece, sta per cominciare una nuova importante collaborazione, forza! 

Oroscopo dal 19 al 25 luglio 2021, le previsioni di Paolo Fox per il segno dei Gemelli

Quattro stelle per i Gemelli. In amore chi sta puntando su Acquario o Toro deve fare attenzione perché potrebbero esserci delle tensioni. Forse, dopo un incontro hai voglia di stare da solo e di ritrovare il tempo per te stesso per capire se davvero sei interessato a qualcuno. Occhio, da giovedì tutto potrebbe cambiare. Sul lavoro, gli scontri possono esasperarsi nel weekend: alcune scelte non sono di tuo gradimento, ma bisogna fare buon viso a cattivo gioco per andare avanti! 

Cancro: Oroscopo Paolo Fox, le previsioni per la settimana dal 19 al 25 luglio 2021

Cinque stelle per il segno del Cancro. Mercurio sta transitando nel tuo segno e questo ti porta a voler vivere nove emozioni. Chi è single, invece, deve lasciarsi andare, non pensare che i sentimenti siano delle fregature. Fai attenzione, però, a non impelagarti con persone non disponibili o difficili da raggiungere. Sul lavoro, è arrivato il momento di portare avanti qualcosa di innovativo: non sottovalutare gli incontri, in arrivo ci sono delle belle novità! 

Oroscopo Paolo Fox settimana dal 19 al 25 luglio 2021: Leone

Cinque stelle per il Leone. Venere e Marte sono dalla tua parte e hai voglia di lasciarti andare all’amore, soprattutto attorno alla giornata di martedì. Ora il periodo è ottimo per incontrare qualcuno, soprattutto chi è single da tempo. Sul lavoro, vorresti avere più gratifiche, ma è arrivato il momento di vincere una sfida. C’è un problema: Saturno è opposto ed è difficile stringere alleanze in questi giorni!

Le previsioni per la Vergine per la settimana dal 19 al 25 luglio 2021

Quattro stelle per il segno della Vergine. Buone notizie per l’amore: Venere da giovedì sarà dalla tua parte. Cerca di lasciarti andare, di non stare troppo sulla difensiva: gli incontri sono favoriti e tu sembri anche più disponibile. Sul lavoro, ci sono novità in arrivo. Giove tra un po’ non sarà più opposto e ti aiuterà a trovare delle soluzioni: l’estate è vincente, non perdere le speranza! 

Paolo Fox dal 19 al 25 luglio 2021: il segno della Bilancia

Tre stelle per il segno della Bilancia. L’amore tra luglio e agosto può tornare nella tua vita. Non ci sono più preoccupazioni, ma con i nati sotto il segno dell’Acquario e della Bilancia potrebbero esserci dei rapporti difficili, ma anche molto stimolanti. Sul lavoro, da giovedì ci sarà un momento di conflittualità. Cerca di non rovinare tutto, stringi i denti e vai avanti, forza! 

Paolo Fox: le previsioni per lo Scorpione 19-25 luglio 2021

Tre stelle per il segno dello Scorpione. In amore ci sono un po’ di dubbi e perplessità, c’è anche chi è diffidente. Fai attenzione soprattutto domenica, ma cerca di trovare una soluzione, di ragionare prima di agire. Sul lavoro, cambiare può essere una strategia: hai in mente qualcosa, ma non avere paura, lasciarti andare. Forza! 

Paolo Fox: le previsioni per il Sagittario dal 19 al 25 luglio 2021

Cinque stelle per il segno del Sagittario. In amore hai voglia di lasciarti andare, di liberarti da qualche peso. Ora è arrivato il momento di capire cosa che vuoi: occhio, martedì la Luna sarà dalla tua parte e ne puoi approfittare per fare chiarezza nella tua testa. E nel tuo cuore. Sul lavoro, potrebbe già essere arrivata una bella notizia: sei molto impegnato, a dir la verità, ma presto arriveranno risultati promettenti e soddisfacenti! 

Oroscopo settimanale Paolo Fox dal 19 al 25 luglio 2021: Capricorno

Tre stelle per i nati sotto il segno del Capricorno. Da giovedì Venere sarà dalla tua parte e tutto in amore sarà più semplice. Cerca, però, di dimenticare il passato e di lasciarti andare. I single devono ritrovare una felicità interiore perché cercano l’amore sì, ma allo stesso tempo lo respingono. Sul lavoro, i progetti di adesso sono importanti per il futuro: ci sono piccole insoddisfazioni sul piano economico e c’è chi continua a lavorare per senso del dovere! 

Acquario. Paolo Fox, previsioni dal 19 al 25 luglio 2021

Tre stelle per l’Acquario. In amore è arrivato il momento di fare pace con una persona o con se stesso. Luglio non è iniziato nel migliore dei medi, ma ora ti senti soddisfatto: sei alla ricerca di una complicità mentale, ma spesso sei attratto solo dal fisico. Sul lavoro, ora hai trovato il coraggio per dire basta, ma nella vita bisogna anche scendere a compromessi e lo sai bene! 

Paolo Fox, settimana dal 19 al 25 luglio 2021: le previsioni per i Pesci

Quattro stelle per i nati sotto il segno dei Pesci. In amore il momento è complicato, hai intenzione di rivalutare tutto, di prenderti una pausa di riflessione. Cerca, però, di non stare male, soprattutto a metà settimana. Sul lavoro, è arrivato il momento di avanzare delle proposte, potresti anche essere chiamato per nuovi progetti, ma fatti valere. Fai le tue scelte e se devi dire qualcosa fallo giovedì, è la giornata più adatta! 

Impostazioni privacy