Home » Oroscopo » Oroscopo settimanale Paolo Fox: previsioni e classifica segni zodiacali dal 2 all’8 agosto 2021

Oroscopo settimanale Paolo Fox: previsioni e classifica segni zodiacali dal 2 all’8 agosto 2021

Pubblicato il
Oroscopo Paolo di primavera: le previsioni segno per segno

Oroscopo settimanale Paolo Foxle previsioni e la classifica dei segni zodiacali per la settimana dal 2 all’8 agosto 2021. Amore e lavoro: questi sono gli argomenti che solitamente ci interessano di più: cosa cambierà nei prossimi giorni? Le stelle saranno favorevoli? Come andrà questa settimana di gennaio? Cerchiamo di scoprirlo con le previsioni di Paolo Fox. 

Leggi anche: Anticipazioni Oroscopo 2021 Paolo Fox amore: ecco le previsioni segno per segno

Ecco puntuale l’appuntamento più atteso della settimana, l’oroscopo settimanale di Paolo Fox, l’astrologo più amato d’Italia, che ci svelerà cosa prevedono le stelle nei prossimi giorni. Vediamo quindi cosa ci aspetta grazie alle previsioni segno per segno pubblicate sul settimanale DiPiù Tv e riprese liberamente su questo articolo.

Leggi ancheAnticipazioni Oroscopo 2021 Paolo Fox: ecco le previsioni segno per segno

Oroscopo dal 2 all’8 agosto 2021: Ariete

Cinque stelle per l’Ariete. In amore, se c’è qualcuno che ti interessa è arrivato il momento di farsi avanti anche perché dopo Ferragosto la pazienza potrebbe essere minore. I single preferiscono vivere alla giornata, forse perché hanno paura di quello che è successo nel passato. Sul lavoro, in arrivo novità importanti in vista del futuro: cerca solo lunedì di stare attento, mentre nel weekend è previsto un momento migliore. Bisogna solo recuperare terreno sul piano economico! 

Le previsioni dal 2 all’8 agosto 2021 per il Toro

Cinque stelle per il Toro. Sono molti i pianeti dalla tua parte e questo significa che in amore tutto andrà per il verso giusto: se c’è qualcuno che ti interessa è arrivato il momento di parlare, di fare chiarezza nel tuo cuore. Se sei single prova a conoscere più persone possibili, forza. Sul lavoro, sei pronto ad affrontare qualsiasi situazione e potrebbe anche arrivare un chiarimento su un accordo o un contratto. Martedì e mercoledì potrebbero arrivare giornate particolari, di quelle belle dal punto di vista del successo personale! Cosa desiderare di più? 

Oroscopo dal 2 all’8 agosto 2021, le previsioni di Paolo Fox per il segno dei Gemelli

Tre stelle per i Gemelli. In amore c’è poca chiarezza e l’agitazione inizia a farsi sentire: non sai bene quello che vuoi, soprattutto se hai a che fare con persone che sembravano interessate, ma che poi si sono dimostrate distanti da te. Cerca di cambiare e di pensare a qualcosa di più concreto e reale. Sul lavoro, potrebbero esserci dei cambiamenti, ma sarebbe bene rimandare le scelte alla fine del mese. Potresti anche sottoscrivere un accordo, ma occhio perché stanno per arrivare delle perplessità! 

Cancro: Oroscopo Paolo Fox, le previsioni per la settimana dal 2 all’8 agosto 2021

Quattro stelle per il segno del Cancro. Occhio perché potresti incontrare persone molto intriganti, soprattutto ora che vuoi circondarti di persone piacevoli. Giovedì sarà una giornata ottima per parlare d’amore e se una storia è finita ora è arrivato il momento di guardare avanti. Di andare oltre. Sul lavoro, concentrati su quello in cui credi. Chi ha una buona preparazione non avrà problemi, ma è meglio non farsi dei nemici. Non è il caso! 

Oroscopo Paolo Fox settimana dal 2 all’8 agosto 2021: Leone

Cinque stelle per il Leone. Ottime notizie in amore e se è nata una storia da poco cerca di non perderla di vista. Weekend allegro quello che si prospetta, lasciati andare alle emozioni. Sul lavoro, stai facendo di tutto per affermarti, cerca di non rinunciare ai progetti importanti soprattutto perché ora Sole e Mercurio sono dalla tua parte. Cerca di non essere frettoloso, meglio ragionare prima di agire! 

Le previsioni per la Vergine per la settimana dal 2 all’8 agosto 2021

Cinque stelle per il segno della Vergine. Periodo di recupero in amore: cerca di liberare la mente e il cuore, di lasciarti andare a nuove emozionanti conoscenze. Martedì potresti essere stanco, ma non temere: la settimana promette solo cose belle! Sul lavoro, arriveranno presto delle risposte e anche contratti e accordi rimasti in sospeso potranno andare a buon fine! 

Paolo Fox dal  2 all’8 agosto 2021: il segno della Bilancia

Quattro stelle per il segno della Bilancia. Subito dopo ferragosto Venere sarà dalla tua parte e questo significa che presto arriveranno belle sorprese in amore. Cerca di non vivere amori impossibili, meglio essere più concreti e avere i piedi ben saldi a terra. La Luna sarà dalla tua parte martedì e mercoledì. Sul lavoro, bisogna guardare al futuro con ottimismo e speranza: cerca di non impelagarti in situazioni complicate nelle giornate di giovedì e venerdì. 

Paolo Fox: le previsioni per lo Scorpione 2-8 agosto 2021

Tre stelle per il segno dello Scorpione. Oroscopo intrigante in amore, ma è meglio dimenticare il passato e le persone che non meritano la tua attenzione. Favoriti i nuovi incontri e le giornate di metà settimana promettono bene. Sul lavoro, stai cercando nuove prospettive e hai voglia di cambiare ufficio e colleghi. Sei stanco di frequentare sempre gli stessi ambienti! 

Paolo Fox: le previsioni per il Sagittario dal 2 all’8 agosto 2021

Tre stelle per il segno del Sagittario. In amore c’è della tensione, ma è meglio non arrabbiarsi per motivi banali. Qualche storia d’amore debole è giunta al capolinea, ma ci sarà anche chi, che ha troppi dubbi, chiuderà un rapporto questa settimana. Sul lavoro, una decisione sta tardando ad arrivare: devi fare un bel po’ di scelte, forse anche vincenti, ma bisogna avere pazienza! 

Oroscopo settimanale Paolo Fox dal 2 all’8 agosto 2021: Capricorno

Cinque stelle per i nati sotto il segno del Capricorno. Lasciati andare all’amore perché Venere sta continuando un transito molto intrigante: sono favoriti gli incontri, ma non devi essere prevenuto. Solo giovedì sei agitato, mantieni la calma. Sul lavoro, ci sono tanti impegni, ma anche tante soddisfazioni. Puoi anche iniziare un nuovo progetto o potrebbe arrivare una conferma, insomma ti stai dando da fare. E bene! 

Acquario. Paolo Fox, previsioni dal 2 all’8 agosto 2021

Tre stelle per l’Acquario. In amore agosto andrà meglio rispetto a luglio, ma tu odi la monotonia e stai cercando una persona dinamica, che ti faccia ridere e divertire. Favoriti i nuovi incontri, forza! Sul lavoro, il periodo che stai vivendo è particolare e incerto: sei stanco, vorresti più collaborazione, ma devi capire che questa fase è transitoria e si supererà piano piano!

Paolo Fox, settimana dal 2 all’8 agosto 2021: le previsioni per i Pesci

Cinque stelle per i nati sotto il segno dei Pesci. In amore non sei pronto a lasciarti andare, hai paura di incorrere in nuove difficoltà come è successo in passato, ma presto tutto andrà per il verso giusto: sei intransigente quello sì, ma è solo un periodo transitorio. Sul lavoro, non fermarti se hai in mente un nuovo progetto perché in autunno arriveranno belle soluzioni. Ora sei stanco e forse è arrivato il momento di prenderti una pausa: occhio ai problemi legali e finanziari, li stai trascinando da mesi! 

Impostazioni privacy